Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

nastro

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,8 KB · Visite: 192

karl

M.A.S.
Ho provato tre short sul Fib ma ho dovuto chiudere ogni volta con gain minimo; sembra proprio che non vogliano fermarsi.
 

dondiego49

Forumer storico
In Italia l'Istat ha comunicato che a febbraio 2013 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è diminuito dello 0,8% rispetto a gennaio. Corretto per gli effetti di calendario, a febbraio 2013 l'indice è diminuito in termini tendenziali del 3,8%. Le attese degli analisti erano fissate per un calo dello 0,5% su base mensile e del 4,3% su base annuale. (CC) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
News

10/04/2013 10:38
Risparmio gestito: a Piazza Affari brilla Azimut con il buy di BofA, bene anche Mediolanum

Brilla il settore del comparto gestito sulla Borsa di Milano, in scia ai ottimi risultati comunicati ieri da Azimut e Banca Mediolanum. Il gruppo guidato da Pietro Giuliani ha riportato a marzo una raccolta totale positiva per 175 milioni di euro, di cui 157 milioni di risparmio gestito, portando così la raccolta netta totale nel primo trimestre a 744 milioni di euro, un record storico per la società. La società beneficia anche dell'upgrade giunto questa mattina da Bofa Merrill Lynch. Gli analisti statunitensi hanno alzato il giudizio a buy dal precedente neutral.
717 milioni per la raccolta netta totale di Banca Mediolanum nel primo trimestre rispetto ai 916 milioni dei primi tre mesi dell'anno scorso. Solo a marzo la raccolta netta complessiva è stata di 189 milioni di euro. Il gruppo ha poi registrato un trimestre record per quanto riguarda la raccolta netta di Fondi e Gestioni attestatasi a 1 miliardo di euro (381 milioni solo a marzo). Oggi Cheuvreux ha confermato la sua raccomandazione outperform.

Il titolo Azimut sul Ftse Mib avanza del 3,63% a 13,14 euro. Non sono da meno le azioni Mediolanum che segnano un progresso del 2,14% a 4,11 euro.

Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
che poi tra 15945 da dove inizio la discesa a 14755
qui a 350 siamo anche al 50 per cento di fibo!
e siamo a contatto con la bb centra daily
eppure....
dicevo bene che nn stavano affatto distribuendo ieri...
 

ghost dog

SNAFU
aspetti 400 415 per lo short ?

no inutile piazzarsi sui liv che vengono disintegrati
per lo sh se lo faro aspetto gli osci che si mettano in pos down

se dovessi decidere di entrare a 415 lo farei con un mini non con il fibbone

se qui nn passano e cominciano a piegare gli osci allora si potrebbe valutare entrata con stop in canna mo vediamo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto