Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
la candela rossa nell'ellisse azzurra ha come minimo 355, tenuto con gran volumi nello scorso 60'. magari vogliono rifarsela al contrario con l'apertura usa.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    74,3 KB · Visite: 70

dondiego49

Forumer storico
di norma una visita a la sma 8 a queste ore suole farlo ma oggi non e normale

la sma 8 e a 15,300 circa 15,280 perché non e precisa



ucg fa vedere 3,55 e lo stoc su quello e possibile ma da li meglio chiudere e attendere se scende per rientrare piu sotto ho se fa laterale una volta scaricato lo stoc , cosa pero non sicuro che scarica completamente prima di continuare UP ,una questione mai sicura
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    63,5 KB · Visite: 162

dondiego49

Forumer storico
last beach e nn mollano
almeno qualcuno ha longato? io giammai!!!!!!! :D
qui passa una riba righetta doppia..di precisione non so ma area 400 415
qualche volumetto in meno
auspico un ritorno a 300 ma comincio a crederci sempre meno é da stamani che fisso il book e caricano in denaro
:D io si ..ma venduto tropo presto :wall::wall::wall:
toh mancavi solo tu :clap:
oggi giornata anomala ma é da ieri che accattano in effetti
dai un ritraccio ci vuole sono tutti incastrati


lo prevedo per venerdì prima sollo melina da domani ,ma se scende prima meglio :D
 

karl

M.A.S.
Quinto short sul Fib da 15430 chiuso a 15425; poi sesto short 15445 chiuso a 15440; non mi fido proprio a tenerli; gain netto 17 € ad ogni botta , qualcosa a fine giornata rimarrà: oggi l'importante per uno shortista è non buscarle
 

dondiego49

Forumer storico
ucg fa vedere 3,55 e lo stoc su quello e possibile ma da li meglio chiudere e attendere se scende per rientrare piu sotto ho se fa laterale una volta scaricato lo stoc , cosa pero non sicuro che scarica completamente prima di continuare UP ,una questione mai sicura



Billio


il tuo prezzo e in vista :up:

ucg fa vedere 3,55 e lo stoc su quello e possibile ma da li meglio chiudere e attendere se scende per rientrare più sotto ho se fa laterale una volta scaricato lo stoc , cosa pero non sicuro che scarica completamente prima di continuare UP ,una questione mai sicura, queste son piu desideri che certezze :rolleyes:
 

myfol

Forumer storico
Billio


il tuo prezzo e in vista :up:

ucg fa vedere 3,55 e lo stoc su quello e possibile ma da li meglio chiudere e attendere se scende per rientrare più sotto ho se fa laterale una volta scaricato lo stoc , cosa pero non sicuro che scarica completamente prima di continuare UP ,una questione mai sicura, queste son piu desideri che certezze :rolleyes:

don,

ma sei un profeta???????????????

:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto