Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

ghost dog

SNAFU
nemmeno un pullback. non ho avuto coraggio di rientrare short.ero over da 485 chiuso in apertura con pochi spiccioli
buongiorno a tutti

io ho fatto peggio, ho aspettato che perdessero lo spartiacque e sono uscita subito dallo sh..al primo ostacolo...nn so se possa consolarti la cosa. :titanic:
secondo me nn era sbagliato chiudere in open
la conferma dello short si é avuta al nn superamento di area 570 di venerdi


ora nn pullano ed é difficile rientrare
caffé per me

quelli della caldaia ancora nn si vedono :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:37:32 Data: 15/04/2013 305,5084 -0.44% Minimo: 299,3417 Massimo: 307,4850



chart-520.php
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti e buona settimana.

Un saluto veloce prima di andare a cambiare le gomme dell'auto....sembra che finalmente siamo usciti da questo lunghissimo inverno.

Il livello appena toccato dal ns indice (15.650) potrebbe anche reggere....è fare da supporto ad un nuovo allungo. Che non mi convince è il MACD ancora orientato al ribasso e non ancora appiattito sia sul 30' che sul 60' .... Solo lo stocastico sul 60' è molto scarico e vicino a girar si long. ( Don, a me segna 10,20 )
Il rame è fortemente negativo, -2% e non favorisce il long. Ma la forte liquidità immessa dalla banca giapponese ha scombussolato i mercati.

Se la discesa trovasse un supporto e riaccumulazione a 15.500 sarei + tranquillo ad entrare long...e magari superare i 16.000...!
 

Users who are viewing this thread

Alto