Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
sacrosante parole ,ho scritto cosi prima su altro TED ,io oggi non ho fatto niente ,ne male ne bene .salvo chiudere quelli di ieri tropo scarso ,ieri pero volevo 100 oggi fu 140 ,ma ti devo fidare :D
Don forse è meglio che te lo dico chiaro.. io di te mi FIDO e mi stai pure parecchio simpatico.
Non vorrei che si fosse capito altro..:mmmm:
Ragazzi io domattina parto per un week di ricerca presso i nationalarchives di Londra.. col culo che mi ritrovo ultimamente, visto che domenica c è la maratona, se esplodesse qualcosa e non dovessi scrivere.. è stato bello!:bow::bow:
Saluti
LEb
 

WANTED

Forumer storico
Don forse è meglio che te lo dico chiaro.. io di te mi FIDO e mi stai pure parecchio simpatico.
Non vorrei che si fosse capito altro..:mmmm:
Ragazzi io domattina parto per un week di ricerca presso i nationalarchives di Londra.. col culo che mi ritrovo ultimamente, visto che domenica c è la maratona, se esplodesse qualcosa e non dovessi scrivere.. è stato bello!:bow::bow:
Saluti
LEb


Ciao Leb
Buon week end , approfitta per rilassarti dalla borsa
e lunedi più forti di prima.
;)
 

WANTED

Forumer storico
Don se ci sei .....potresti dirmi a quanto hai lo stoc su wally ?
Se non ti disturba sul 4 ore e 1 ora , grazie.
Se non ci sei ...grazie lo stesso ;)
 

dondiego49

Forumer storico
Don forse è meglio che te lo dico chiaro.. io di te mi FIDO e mi stai pure parecchio simpatico.
Non vorrei che si fosse capito altro..:mmmm:
Ragazzi io domattina parto per un week di ricerca presso i nationalarchives di Londra.. col culo che mi ritrovo ultimamente, visto che domenica c è la maratona, se esplodesse qualcosa e non dovessi scrivere.. è stato bello!:bow::bow:
Saluti
LEb


Ammazza ,non dire queste cos e dai.... Buon Biagio e cerca anche di divertirti :up:
 

popov

Coito, ergo cum.
mi scuso con xgil, al quale devo un grafico del dax.
ho dato un occhiata al grafico daily dell'indice su forexpros.

in effetti ci potrebbe stare ed avrebbero rotto la neckline con la stangata di ieri.

una prima conferma l'abbiamo avuta oggi, con il max intra che ha fatto pull sulla neck medesima.

a spanne, se la figura è corretta e viene confermata ci sono circa 500 punti a scendere per il target che sta a attorno a 7050. per verificare se 7050 è area supportiva son passato al weekly e qui mi sono accorto del canale rialzista e dell'area supportiva su cui è atterrato oggi (vedi grafico).

in breve: se settimana prossima rompe il supporto allora rompe anche il canale rialzista e lo sfascio è alle porte (sempre che non faccia una finta rottura, sempre in agguato)

viceversa, la finta rottura era quella di ieri e risale il canale.
 

Allegati

  • dash.jpg
    dash.jpg
    82,6 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Alto