Idee e grafici. - Cap. 2 (12 lettori)

crupps62

Forumer storico
:(
ancora no sonno a 80 non sonno mature per cadere :wall:

A me, sul 60', lo dava oltre i 90 e la candela chiusa alle 13 iniziava a piegare il crapino....come il MACD sul 15' che dopo le 12 è andato in laterale x poi piegare verso il basso. Mentre sul 30' 3 sul 60' davano spazio x risalire....:specchio:

P:S. quando riusciro' ad inserire anche i grafici dal MAC....le ho provate tutte...o quasi...:wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
A me, sul 60', lo dava oltre i 90 e la candela chiusa alle 13 iniziava a piegare il crapino....come il MACD sul 15' che dopo le 12 è andato in laterale x poi piegare verso il basso. Mentre sul 30' 3 sul 60' davano spazio x risalire....:specchio:

P:S. quando riusciro' ad inserire anche i grafici dal MAC....le ho provate tutte...o quasi...:wall::wall::wall:


forse i miei sonno configurati più lenti ,ma la Kairi si e piegata giù su questa candela ,ma sul 4 ore ancora dritta su :mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,9 KB · Visite: 309

offear

Forumer storico
short da 540, sl 555

target 50-100pti di ritraccio verso la mediana intraday... (mi sto mangiando le mani per il long chiuso a +20....mannaggia 230pti lasciati agli infami!)

uff, mi son collegato mentre tornavo l'ho visto a 470 e ho messo profit a 500 che è ovviamente entrato....2 operazioni spettacolo chiuse con spiccioli:down:
 

Lonewolf

Nuovo forumer
Ghost.....mia conterranea:D:D orsu'....facci sognare con qualche magico livello...:bow::bow: dai...se hai impegni personali:come non detto!!!Ma se e' altro.....ajo'....non e' che ti sei "reimmersa" troppo e ora ti occorre una mano per risalire??:):D:D:D:mumble: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto