dondiego49 Forumer storico 29 Aprile 2013 #30.212 Leberna ha scritto: Ciao sono short da 550. Clicca per allargare... questa volta ci fanno neri
dondiego49 Forumer storico 29 Aprile 2013 #30.213 billionare ha scritto: don che operativita' stai facendo??? Clicca per allargare... cerco di perdere un po di capitale credo
billionare ha scritto: don che operativita' stai facendo??? Clicca per allargare... cerco di perdere un po di capitale credo
Leberna Forumer storico 29 Aprile 2013 #30.214 dondiego49 ha scritto: cerco di perdere un po di capitale credo Clicca per allargare... Anche io... non ci seguite..comprate a più non posso e gainate!
dondiego49 ha scritto: cerco di perdere un po di capitale credo Clicca per allargare... Anche io... non ci seguite..comprate a più non posso e gainate!
dondiego49 Forumer storico 29 Aprile 2013 #30.216 billionare ha scritto: ucg max 4,03 Clicca per allargare... a fato 3,4036 spero si schianti al fondo senza fiato
billionare ha scritto: ucg max 4,03 Clicca per allargare... a fato 3,4036 spero si schianti al fondo senza fiato
billionare Forumer storico 29 Aprile 2013 #30.219 DON x entrare long hai visto se ne fottono dello stocastico alto salgono solo.. questa va verso i 4,20 su che supportio metteri..aspettarla???
DON x entrare long hai visto se ne fottono dello stocastico alto salgono solo.. questa va verso i 4,20 su che supportio metteri..aspettarla???
maxbrax Forumer storico 29 Aprile 2013 #30.220 billionare ha scritto: ucg chiusura 3,918 l'hanno martellata di vendite proprio na brutta chiusura..adesso sta tutto ne governo nuovo lunedi si spera apre in gap up direzione verso i 4 euro ma sara' vero o è un sogno?????? Clicca per allargare... Perfetto.Grazie
billionare ha scritto: ucg chiusura 3,918 l'hanno martellata di vendite proprio na brutta chiusura..adesso sta tutto ne governo nuovo lunedi si spera apre in gap up direzione verso i 4 euro ma sara' vero o è un sogno?????? Clicca per allargare... Perfetto.Grazie