Idee e grafici. - Cap. 2

ok allora è giusto che i piccoli non possano nemmeno usare gli stessi strumenti dei grandi

noi chiuderemo il conto online....spiegami cosa ci guadagnamo

come società o come investitori?

con la soluzione scritta in edit nel mio post precedente noi abbiamo da guadagnarci come investitori perchè opereremmo su un mercato con meno discriminanti tra i partecipanti
per la società suppongo sia più utile un sistema che investa i soldi per fare crescere un'azienda piuttosto che sfruttare i millisecondi prima del suo fallimento..

ps. finchè non mettono una regola condivisa sulla regolazione dei millisecondi, dico che le banche fanno più che bene a sfruttare questa possibilità!! se avessi i soldi necessari lo farei anch'io :D è come giocare al superenalotto e intravedere un attimo i numeri prima che vengano estratti ahhah

Ultima modifica:
ciao ragazzi, scusate se mi sono quotato ma così faccio prima.....in effetti sarebbe stato un ottimo sciort, io purtroppo, quando non posso seguire, raramente operao...pazienza!! spero che voi vi siate divertiti e gainato!!!!:D;)...comunque bando alle ciance, il fibbastro pare intenzionato al target che avevo indicato ieri mattina, area 13750-800 (verde).
visto l'hammer delle 17, potrebbe prima andare al test della blu in area 14250...questi sono i miei target...vedremo se anche oggi la fortuna mi aiuta!!!!:)
Vedi l'allegato 171208

........ooooo, ragassi, siam mica qui a smacchiare i leopardi, e asciugare gli scogli, vè'!!!!!:D:D
il fibbastro e arrivato a 13800 (anzi il mini), parte alta della forchetta......ummmm, secondo me non è mica finita, vè'!!!!!:);)

......per essere precisi la parte in basso del forchettone dovrebbe passare intorno a720, attualmente...vedremo!!!!

Ultima modifica:
significa che traderanno solo le mani forti, si inquleranno tra loro, cmq nn conviene a nessuno :down:

questo sito perderà contatti....tutto quello che è legato al trading perderà fatturato...

tutto questo per levare delle macchinette che a me non hanno mai nuociuto.....mah.....ma chi se ne frega....

quelli delle ideologie ad ogni costo non sono mai andati da nessuna parte

ma poi....secondo voi i governi che vogliono mettere la tobin lo fanno per agevolare il popolo??

ma non è che ci vogliono togliere di mezzo dal mercato per farsela solo tra grosse banche d'affari???

non è che siamo noi e non le macchinette quelli da spazzare?

se nn fosse che oggi ho già 250 euri in saccoccia un longhetto da questi livelli lo farei........azz è già partito.....

......la dico ora, così se fosse una minkiata avete tutto il we per dimenticarla:rolleyes::D.........il fibbastro già ieri è rientrato nel canaletto giornaliero rialzista con base, attualmente, a 13080-13100.....vuoi vedere che ci si arriva e da la rimbalza!!!!!!?????...vedremo!!!!:(;)
giornaliero.jpg

questo sito perderà contatti....tutto quello che è legato al trading perderà fatturato...

tutto questo per levare delle macchinette che a me non hanno mai nuociuto.....mah.....ma chi se ne frega....

quelli delle ideologie ad ogni costo non sono mai andati da nessuna parte

ma poi....secondo voi i governi che vogliono mettere la tobin lo fanno per agevolare il popolo??

ma non è che ci vogliono togliere di mezzo dal mercato per farsela solo tra grosse banche d'affari???

non è che siamo noi e non le macchinette quelli da spazzare?

ti immagini che ci tassano per fare QE per fare salire i soldi delle sole banche :eek::eek: (o lo stanno già facendo :lol:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto