Idee e grafici. - Cap. 2

Un altro tipo Berlusconi e pure lui al Governo

Che schifo di mondo

Caso Maugeri, i pm: "Formigoni va processato
per corruzione e associazione a delinquere"

Chiesto il rinvio a giudizio per l'ex governatore della Lombardia, appena eletto presidente della commissione Agricoltura del Senato, e per altre 11 persone, nell'ambito dell'inchiesta sulla Fondazione. Favori e denaro in cambio di fondi pubblici
Milano, la sanità rubata di FABRIZIO GATTI
San Raffaele, tensione tra manifestanti e polizia

Vediamo..ipotizziamo uno short da qui su mediaset a 2.14..vediamo come chiude ;-)

azz questi salgono pure.. ma comunque finchè non arriva in Cassazione..hai voglia cavallo!!:wall:

la pena diventa effettiva solo quando passa in giudicato, cioè in terzo grado. Lo stesso vale per le pene accessorie, come appunto l’interdizione ai pubblici uffici. Insomma, spiegano a Linkiesta due fonti legali, perché Berlusconi non possa più mettere piede in parlamento, la condanna deve essere confermata in appello e in Cassazione. Cosa che richiede, di conseguenza, ancora tempo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,5 KB · Visite: 297
Non sò voi..ma io ho l'impressione che sti infami potrebbero saltare questa resistenza in gup up domattina..visto come hanno "lavorato" ultimamente..quindi okkio a chi porta over gli short..io al momeno sono flat..
Saluti
LEb

Users who are viewing this thread

Back
Alto