Idee e grafici. - Cap. 2 (30 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Un altro tipo Berlusconi e pure lui al Governo

Che schifo di mondo

Caso Maugeri, i pm: "Formigoni va processato
per corruzione e associazione a delinquere"


Chiesto il rinvio a giudizio per l'ex governatore della Lombardia, appena eletto presidente della commissione Agricoltura del Senato, e per altre 11 persone, nell'ambito dell'inchiesta sulla Fondazione. Favori e denaro in cambio di fondi pubblici
Milano, la sanità rubata di FABRIZIO GATTI
San Raffaele, tensione tra manifestanti e polizia
 

Leberna

Forumer storico
Vediamo..ipotizziamo uno short da qui su mediaset a 2.14..vediamo come chiude ;-)

azz questi salgono pure.. ma comunque finchè non arriva in Cassazione..hai voglia cavallo!!:wall:

la pena diventa effettiva solo quando passa in giudicato, cioè in terzo grado. Lo stesso vale per le pene accessorie, come appunto l’interdizione ai pubblici uffici. Insomma, spiegano a Linkiesta due fonti legali, perché Berlusconi non possa più mettere piede in parlamento, la condanna deve essere confermata in appello e in Cassazione. Cosa che richiede, di conseguenza, ancora tempo.
 

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,5 KB · Visite: 290

billionare

Forumer storico
ho l'impressione che le mani forti hanno allentato su ucg
usa neutra dax rialzo nessuna brutta news
ed ucg adesso vicino ai minimi
confused.gif
 

Leberna

Forumer storico
Non sò voi..ma io ho l'impressione che sti infami potrebbero saltare questa resistenza in gup up domattina..visto come hanno "lavorato" ultimamente..quindi okkio a chi porta over gli short..io al momeno sono flat..
Saluti
LEb
 

Users who are viewing this thread

Alto