Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

billionare

Forumer storico
Istat e Moody’s affossano Pil italiano

Nel 2013 si prevede una riduzione del prodotto interno lordo (Pil) italiano pari all'1,4% in termini reali, mentre per il 2014, il recupero dell'attività economica, trainato prevalentemente dalla domanda interna, determinerebbe una moderata crescita dello 0,7%.

La stima arriva dall’Istituto nazionale di Statistica. Per il prossimo anno quella dell’Istat è la migliore previsione in assoluto.

La previsione giunge a poche settimana da un’altra analisi negativa per il pil tricolore riferita al 2013, quella dell’agenzia di rating Moody’s.

La società di valutazione del merito di credito ha previsto per i 12 mesi in corso una flessione negativa ancora più marcata del 1,8%. Solo nel 2014 per Moody’s la crescita sarà positiva ma pari solo allo 0,2%.
 

dondiego49

Forumer storico
Qui vari supporti forti dove e possibile sperare in un rimbalzo UP

se staziona un po credo che entro LONG 4,1540 circa :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,3 KB · Visite: 140

billionare

Forumer storico
istat e moody’s affossano pil italiano

nel 2013 si prevede una riduzione del prodotto interno lordo (pil) italiano pari all'1,4% in termini reali, mentre per il 2014, il recupero dell'attività economica, trainato prevalentemente dalla domanda interna, determinerebbe una moderata crescita dello 0,7%.

La stima arriva dall’istituto nazionale di statistica. Per il prossimo anno quella dell’istat è la migliore previsione in assoluto.

La previsione giunge a poche settimana da un’altra analisi negativa per il pil tricolore riferita al 2013, quella dell’agenzia di rating moody’s.

La società di valutazione del merito di credito ha previsto per i 12 mesi in corso una flessione negativa ancora più marcata del 1,8%. Solo nel 2014 per moody’s la crescita sarà positiva ma pari solo allo 0,2%.

don vedi
che la news postata...fa scendere tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto