billionare Forumer storico 14 Maggio 2013 #31.351 karl ha scritto: Sembra ancora in discesa ; deve passare la BB Clicca per allargare... x KARL sotto la bb ucg verso minimo di ieri a 4,08 ma se la fa un viaggetto verso i 4 euro???
karl ha scritto: Sembra ancora in discesa ; deve passare la BB Clicca per allargare... x KARL sotto la bb ucg verso minimo di ieri a 4,08 ma se la fa un viaggetto verso i 4 euro???
dondiego49 Forumer storico 14 Maggio 2013 #31.353 Qui 4,086 forte supporto di lungo ,da qui potrebbe risalire vediamo prossima candela
karl M.A.S. 14 Maggio 2013 #31.354 billionare ha scritto: x KARL sotto la bb ucg verso minimo di ieri a 4,08 ma se la fa un viaggetto verso i 4 euro??? Clicca per allargare... Al prezzo di quattro sono in denaro con 10k ma non ci dovrebbe arrivare
billionare ha scritto: x KARL sotto la bb ucg verso minimo di ieri a 4,08 ma se la fa un viaggetto verso i 4 euro??? Clicca per allargare... Al prezzo di quattro sono in denaro con 10k ma non ci dovrebbe arrivare
billionare Forumer storico 14 Maggio 2013 #31.356 X DON hai scritto siamo a 14 di stoc e quasi al minimo di venerdì e lunedì ora può bastare... UCG vedo adesso a 4,082 scende ancora va verso il supporto di 4,05... ma conta lo stocastico basso a 14 o puo' andare anche piu' giu' ... posta target di ucg piu' bassi dove la vedi ??
X DON hai scritto siamo a 14 di stoc e quasi al minimo di venerdì e lunedì ora può bastare... UCG vedo adesso a 4,082 scende ancora va verso il supporto di 4,05... ma conta lo stocastico basso a 14 o puo' andare anche piu' giu' ... posta target di ucg piu' bassi dove la vedi ??
purplegate Non anticipare mai... 14 Maggio 2013 #31.357 dondiego49 ha scritto: Qui 4,086 forte supporto di lungo ,da qui potrebbe risalire vediamo prossima candela Clicca per allargare... ciao, la perdita dei supporti avrebbe un valore calmita nei pressi dei 3,88€...
dondiego49 ha scritto: Qui 4,086 forte supporto di lungo ,da qui potrebbe risalire vediamo prossima candela Clicca per allargare... ciao, la perdita dei supporti avrebbe un valore calmita nei pressi dei 3,88€...
dondiego49 Forumer storico 14 Maggio 2013 #31.358 purplegate ha scritto: ciao, la perdita dei supporti avrebbe un valore calmita nei pressi dei 3,88€... Clicca per allargare... se va a quel prezzo significa che e ora che smetto di fare trading io non ci credo non oggi
purplegate ha scritto: ciao, la perdita dei supporti avrebbe un valore calmita nei pressi dei 3,88€... Clicca per allargare... se va a quel prezzo significa che e ora che smetto di fare trading io non ci credo non oggi
dondiego49 Forumer storico 14 Maggio 2013 #31.359 billionare ha scritto: X DON hai scritto siamo a 14 di stoc e quasi al minimo di venerdì e lunedì ora può bastare... UCG vedo adesso a 4,082 scende ancora va verso il supporto di 4,05... ma conta lo stocastico basso a 14 o puo' andare anche piu' giu' ... posta target di ucg piu' bassi dove la vedi ?? Clicca per allargare... ricorda chi tropo vuole nulla stringe il minimo lo fa sollo che maneggia la borsa ,io non pretendo mai di farlo
billionare ha scritto: X DON hai scritto siamo a 14 di stoc e quasi al minimo di venerdì e lunedì ora può bastare... UCG vedo adesso a 4,082 scende ancora va verso il supporto di 4,05... ma conta lo stocastico basso a 14 o puo' andare anche piu' giu' ... posta target di ucg piu' bassi dove la vedi ?? Clicca per allargare... ricorda chi tropo vuole nulla stringe il minimo lo fa sollo che maneggia la borsa ,io non pretendo mai di farlo
purplegate Non anticipare mai... 14 Maggio 2013 #31.360 dondiego49 ha scritto: se va a quel prezzo significa che e ora che smetto di fare trading io non ci credo non oggi Clicca per allargare... ovviamento non parlo di intraday, ed è un tg possibile alla violazione dei supporti...
dondiego49 ha scritto: se va a quel prezzo significa che e ora che smetto di fare trading io non ci credo non oggi Clicca per allargare... ovviamento non parlo di intraday, ed è un tg possibile alla violazione dei supporti...