Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ribadisco
non è una leggenda metropolitana ti vedono gli stop e se li pappano
per una volta che vado long...meno male che era un mini senno a quest'ora....
era il mini per fortuna
ma vedi
se ho gli osci verdi nn mi metto short a prescindere solo perche tocca una resistenza
per me indicatore è 17mila oggi
per cui sopra è long a maggior ragione con gli oscillatori cosi e america cosi
solo che 980 era il 23 di fibo
a 975 la trend rialzista
ribadisco
non è una leggenda metropolitana ti vedono gli stop e se li pappano
per una volta che vado long...meno male che era un mini senno a quest'ora....
Guarda 985 era il mio target ottimale di chiusura short..però visto che di solito fanno i paraculi..mi sono accontentato di 990..naturalmente di reversare long..manco a parlarne..era troppo facile gainare..
Guarda 985 era il mio target ottimale di chiusura short..però visto che di solito fanno i paraculi..mi sono accontentato di 990..naturalmente di reversare long..manco a parlarne..era troppo facile gainare..
ma ieri ho avuto loss
oggi ho fatto un bellissimo recupero con il fibbone (perche dopo un loss mi deprimo ma poi esce fuori l'orgoglio coatto e faccio delle ottime performances)
e quindi nn me lo volevo mangiare
ma in realta nn bisogna guardare i soldi ma solo i livelli
ma ieri ho avuto loss
oggi ho fatto un bellissimo recupero con il fibbone (perche dopo un loss mi deprimo ma poi esce fuori l'orgoglio coatto e faccio delle ottime performances)
e quindi nn me lo volevo mangiare
ma in realta nn bisogna guardare i soldi ma solo i livelli
In teoria ora a 55-60 stanno sbattendo sulla bollinger superiore a 1h..ma io da qui non shorto perchè potrebbero fare i paraculi..quindi o vanno sopra o rimango flat..
saluti
LEb
In teoria ora a 55-60 stanno sbattendo sulla bollinger superiore a 1h..ma io da qui non shorto perchè potrebbero fare i paraculi..quindi o vanno sopra o rimango flat..
saluti
LEb