Idee e grafici. - Cap. 2

Buon petit

io mangiato piattone di pasta al ragù ora mi sento gonfio ,faccio come coccodrillo mangio troppo poi mi lamento :D

vero don
ma il primo sh da 170 é delle 12.53
dopo 40 minuti sono ancora a 160 non mi da la poss di mettermi uno stop in gain pizzaebirra
cosi rischiavo di saltare il pranzo
ah eccoli ora vanno a tgt
pazienza

buongiorno.gif

qui ha forza di non sparare, mi stà andando
in cancrena pure il dito che fa click :(

stavo osservando il grafo e......
Non vi pare ci sia similitudine nei cerchi gialli ?????? :mmmm:
misma, wanted

short 17427
volevo aspettare 480, ma mi è partito il dito :(
Ciao socio..io avevo messo 17220 e andato a pranzo, sperando che il kulo facesse il lavoro al posto mio..invece ho visto che gli sboroni si sono fermati a 200 e poi giù..
Oggi sto pure a -15 con le commissioni..devo trovare un punto d'ingresso per forza..
Saluti
LEb

il momento si presenta bene ora per lo short ,a me non porta bene e non lo faccio
lo attendo in cantina :D

16,900 mi garba :bow:

é solo scalping
un mov di 50 pt fib rende 250 euri, buttali via

in realta ci sarebbe anche un'altra questione
sulla la flasbook di directa se metto un ingresso con stop e take ravvicinati (e ci sta visto che il movimento era short da 170, stop in gain diciamo 160 e take 120) puo accadere che se si verifica una delle condizioni (magari mi stoppa prima in gain a 160) l'altra rimane attiva quindi ci si trova long da 120.

questo vale solo per i derivati e se stai scalpando sei in qualche modo costretto a rimanere vigile e presente se nn vuoi che finisca in tragedia mentre stai scolando gll spaghetti :D

ciò nn accade se inserisci ordine OCO (ordine cancella ordine) a priori e dal sito (quindi nn flashbook)

spiegatta mi sono? :)

Ultima modifica:
il momento si presenta bene ora per lo short ,a me non porta bene e non lo faccio
lo attendo in cantina :D

16,900 mi garba :bow:

Uhmm.......................credo che prima si vada su.
Manca la cosi detta "sparata finale" verso l'alto e poi campo libero agli shorter sino a 16380/16180 sempre di FTSE MIB....................ma posso sempre sbagliarmi !

Users who are viewing this thread

Back
Alto