Idee e grafici. - Cap. 2

Ho adottato un tecnica ninja che pare funzionare ultimamente.. sono andato a prendere il caffè eh... uscito a 245 :D
Grazie per il supporto socio!:up:

ottimo :up:
la società rimane ancora in piedi :lol::lol::lol::lol::lol:

Lunedì 27 maggio: l’America si ferma

Di Giuseppe DiVittorio

Lunedì 27 maggio i mercati finanziari americani saranno chiusi. Per la verità lo stop totale riguarda solo il cash, Nasdaq e Nyse, dove sono quotati i i titoli azionari. Per quanto riguarda invece i derivati i mercati funzioneranno con orario ridotto. Nel dettaglio gli orari di chiusura sono differenziati in base allo strumento finanziario di riferimento. I future su indici saranno i primi a fermarsi alle ore 17,30, poi toccherà alle valute alle 19.00, mentre al Nymex dove sono quotati i coloniali (cacao, zucchero, succo d’arancia, ecc) la campanella di chiusura suonerà quindici minuti più tardi (19.15). La pausa è dovuta al Memorial Day: l’ultimo lunedì del mese di maggio negli Usa vengono infatti commemorate le vittime di guerra e i caduti in difesa della patria. (riproduzione riservata)

Ehh ma se davo retta a te dovevo chiudere a 230.. e non sò se ci è arrivato..perchè stavo a prendere il caffè.. :D
Se ci è arrivato allora hai colazione offerta quando passi a Roma altrimenti.:no:

....

Grande GHOST!!:D:D

P.S sto thread mi piace troppo.. Gran belle persone, educate, serie e simpatiche!:up::up:

Ehh ma se davo retta a te dovevo chiudere a 230.. e non sò se ci è arrivato..perchè stavo a prendere il caffè.. :D
Se ci è arrivato allora hai colazione offerta quando passi a Roma altrimenti.:no:

....

P.S sto thread mi piace troppo.. Gran belle persone, educate, serie e simpatiche!:up::up:

eh no aspetta
io avevo 235 come tgt dello short aperto alle 13 perche il livello era 220 e io mi sono posizionata piu su per sicurezza, ma sono livelli dinamici che salgono con il passare del tempo (se lo strumento sale)
ma poi ti ho elencato cosa c'era in area 255 quando hai chiesto
devino perdere il supporto per andare a quelli sotto
uno spaghetto nn basta

comunque perfetto il tuo 245 media di cicletto e poco sopra il 50 di fibo di escursione odierna :up:

adesso mi interessa che la ema faccia da tappo con gli osci tutti short

una cosa per volta

comunque
ok per il caffe :-o pure se ho toppato, spero

....

:lol::lol::lol:

images

eh no aspetta
io avevo 235 come tgt dello short aperto alle 13 perche il livello era 220 e io mi sono posizionata piu su per sicurezza, ma sono livelli dinamici che salgono con il passare del tempo (se lo strumento sale)
ma poi ti ho elencato cosa c'era in area 255 quando hai chiesto
devino perdere il supporto per andare a quelli sotto
uno spaghetto nn basta

comunque perfetto il tuo 245 media di cicletto e poco sopra il 50 di fibo di escursione odierna :up:

adesso mi interessa che la ema faccia da tappo con gli osci tutti short

una cosa per volta

comunque
ok per il caffe :-o pure se ho toppato, spero
Ehh sempre precisina sei.. okkio a leggere il forum che scendeeeeeee...:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto