Idee e grafici. - Cap. 2

ciao DON

ma stai dentro adesso per prenderti il dividendo
anche io ma sto su isp come ti avevo detto

se dati boni e vanno su ho un profit a 1,498
ma da come va il mib si chiudera' su questi livelli

ho deciso vado over tanto lunedi da come tira tutto

li riprende subito da come va

poi vedo se e il caso di swicciare su ucg

che ne pensi mitico don ???:up:

penso che fai bene

io non o presso UC ne nessuno

sto facendo Mini short con il Futur ,ora sonno flat li riprendo sopra 17,670/680 di MIB

per Lori e Billio

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57 KB · Visite: 274
News

17/05/2013 16:03
Us market mover: fiducia Michigan di maggio sale a 83,7 punti, meglio di attese

La fiducia dei consumatori statunitensi calcolata dall’Università del Michigan è cresciuta a maggio (lettura preliminare) a 83,7 punti dai 76,4 punti di aprile. Il dato è migliore delle attese degli analisi che indicavano 77,9 punti.
Fonte: News Finanza.com

News

17/05/2013 16:11
Piazza Affari aumenta i guadagni dopo dati Usa, Ftse Mib sopra quota 17.600 punti

La Borsa di Milano ha aumentato i guadagni dopo la pubblicazione dei dati statunitensi migliori delle attese. La fiducia dei consumatori Usa calcolata dall’Università del Michigan è cresciuta a maggio (lettura preliminare) a 83,7 punti dai 76,4 punti di aprile. Il dato è migliore delle attese degli analisi che indicavano 77,9 punti. Anche il leading indicator, che ad aprile è salito dello 0,6%, ha superato le previsioni che erano ferme a +0,2%. E così a Piazza Affari l’indice Ftse Mib guadagna lo 0,40% sopra quota 17.600 punti.
Fonte: News Finanza.com

come si vede qui sopra ce il mio segnale che non lascia salire oltre fin che quello rimane li niente può passare

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    35,1 KB · Visite: 249
News

17/05/2013 16:17
BP Milano, il rimbalzo non basta
Financial Trend Analysis

BP Milano ha violato in rapida successione la media mobile a 100 giorni e quella a 200 giorni, in transito rispettivamente a 0,503 e 0,459 euro. La reazione vista in chiusura di ottava, con i prezzi tornati a 0,45 circa (+2%) non cancella i recenti segnali ribassisti, solo oltre 0,48 primi indizi in favore di una ripresa per il test di 0,50 e 0,511, lato superiore del gap ribassista del 9 maggio. Sotto 0,44 attese discese a testare a 0,37 la linea che sale dai minimi di inizio 2012, base del canale il cui limite superiore, a 0,62 circa, ha decretato a febbraio la fine dell'uptrend. (AM) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Sto leggendo che parecchi si aspettano un'apertura in gup down lunedi..
Io andrò flat quindi per me sarà neutra, però se davvero questo trend deve essere long..secondo me dovrebbe accadere il contrario..
Comunque vedremo!
Saluti
LEb

Users who are viewing this thread

Back
Alto