Idee e grafici. - Cap. 2

lo so leb anche meno di 20 minuti
troppa indecisione da parte mia e quando ho deciso nn mi ha eseguito
comunque 420 nn lo ha fatto si é fermato al fibo 435 ma 50 pts fib nn avrebbero fatto schifo

vedremo piu avanti
Ciao a 435 ho tentato l'entrata long per il rimbalzo e non m ha preso!:wall:
Vabbè mi metto a lavorare che è meglio..
Ci si sente se l indice fa +1%..
Saluti
LEB

comunque 420 nn lo ha fatto si é fermato al fibo 435 ma 50 pts fib nn avrebbero fatto schifo

vedremo piu avanti

per altro spartiacque 477
fanno 480 allora mi metto a 475 alle 9.36.25 e nn mi esegue

vado a fare due passi
quando si cerca di recuperare le occasioni perdute..proprio li si fanno le caxxate

ciao
stacco dal forum senno non concludo nulla

vedremo più avanti
siamo tutti piazzati uguali allora ,anche io non o deciso veloce messo 4,27 ma e passata senza servirmi ,non volevo inizire con cambiamenti di posizioni che portano sfiga ,ora o sollo ridotto la quantità ,ma son sempre li :D

News

20/05/2013 09:51
Intesa Sanpaolo: limitato potenziale rialzista
TradingCentral.com

o.172938.jpg

Il nostro pivot si trova a 1.25. La nostra valutazione: a meno di un cedimento del supporto a 1.25, propendiamo per un rialzo verso 1.5 prima e quota 1.54 successivamente. Scenario alternativo: sotto 1.25, ci aspettiamo una discesa verso 1.08 e 0.9375. Commento tecnico: Gli indicatori tecnici giornalieri sono positivi e prospettano un'accelerazione verso quota 1.54 nel medio termine Codice ISIN: IT0004882228 Tipo: Call Strike: 1.3 EUR Scadenza: 06.12.2013 Denaro: 0.0235 Lettera: 0.0275 Delta%: 69 kV: 430

Ultima modifica di un moderatore:
Leberna,più o meno.......senza fare position trading short,perchè ritengo
che all'irrazionalità non vi sia limiti..........

Nella tua presentazione dici di essere arrabbiato perché, giudicando irrazionale la salita degli ultimi mesi, te la sei persa.

Il 15.3 avevo segnalato un video di una decina di minuti di Alessio Rastani, che indicava in modo chiaro e semplice le ragioni per le quali ritiene che il rialzo possa proseguire.

Nessuno ha commentato, il che mi fa ritenere che pochi o nessuno lo abbiano visionato. Eppure sarebbe interessante che i sostenitori dello short portassero argomenti altrettanto validi a sostegno della loro tesi.

A Major Buy Signal On These Hated European Stocks? | Leadingtrader.com

andgui.

buongiorno a tutti...:)
:ciao:

stavo notando una certa somiglianza nei due movimenti "rettangolati"...:mumble:
a partire dal candelone nero evidenziato dalla linea blu...
non so se qualcuno lo aveva già fatto notare prima...nel caso mi scuso (per non averlo letto)...;)
ora tutto starebbe a capire (se effettivamente è un movimento copia) dove si fermerà...:mmmm:
se si accontenta di dove è arrivato (essendo questo secondo movimento più breve del primo)...o se vuole almeno parigliare....:mmmm:
boh....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    51,6 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto