Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao ghost..bella fucilata up poco fa.. la droga dei futures USA funziona sempre..vediamo quanto gli dura..
A me dispiace solo di non aver approfittato per fare almeno un longhetto da 50 punti..oggi era facile..:wall:
Vediamo se ci sarà qualche eccesso da purgare..:D

eh gia
ho fatto qualche punticino con il mini uscendo presto come sempre (c'é da dire che fineco é piu lenta rispetto al sistema drag and drop della flashbook di directa quindi anche spostare gli stop in gain o i take é piu lento)
con il fibbone no, directa nn va benissimo oggi e poi sta parlando un capoccia in america
fino a 380 tutto regolare
sotto ancora ci sarebbe spazio fino a 200 circa ma chissa

Sostenuto dall'upgrade di Ubs il titolo Buzzi Unicem continua a strappare in borsa. L'azione schizza infatti del 3,60% a quota 12,36 euro contro un mercato in calo dello 0,69%, beneficiando della promozione arrivata dalla banca svizzera da neutral a buy.

:clap::clap::clap:
visto questa mattina con smart dal centro :bow:

come vedi prendo sollo dei corridori ,ma anche tutto il comparto deve salire secondo le mie ricerche era megio che compravo più di queste che UCG :D

eh gia
ho fatto qualche punticino con il mini uscendo presto come sempre (c'é da dire che fineco é piu lenta rispetto al sistema drag and drop della flashbook di directa quindi anche spostare gli stop in gain o i take é piu lento)
con il fibbone no, directa nn va benissimo oggi e poi sta parlando un capoccia in america
fino a 380 tutto regolare
sotto ancora ci sarebbe spazio fino a 200 circa ma chissa

:help: o letto tardi spero non lo raggiunga fino 310 ok ma oltre tocca prendere loss :sad:

UCG e ora di partire UP nuovamente ,,ora e scarico come piace a me

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,4 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Back
Alto