Leberna Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.161 Vabbè io sono uscito dallo short a 75, volevo i 60 ci sono arrivati dopo..per oggi basta così. Saluti Leb
Vabbè io sono uscito dallo short a 75, volevo i 60 ci sono arrivati dopo..per oggi basta così. Saluti Leb
WANTED Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.162 Leberna ha scritto: Scusate ma io sono ignorante.. L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Ma quanto sopra non è in contrasto con le parole di Bernanke che dice che si andrà avanti col QE?? Mah.. Clicca per allargare... sociooooooooooooooo eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii shortato al volo il down appeno ho visto ma già chiuso incrementato AUD e pronto ancora per wally
Leberna ha scritto: Scusate ma io sono ignorante.. L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Ma quanto sopra non è in contrasto con le parole di Bernanke che dice che si andrà avanti col QE?? Mah.. Clicca per allargare... sociooooooooooooooo eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii shortato al volo il down appeno ho visto ma già chiuso incrementato AUD e pronto ancora per wally
dondiego49 Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.163 billionare ha scritto: grande don ho venduto adesso altro 1k domani mi arriva 2,6k dividendo su isp da dicembre ad oggi 25k di gain se mantengo sta media non è male Clicca per allargare... siamo in terra di nessuno lo stoc e a meta carico ,ma e la mia vocina che mi assilla mi dice di stare fuori questa sera domani cedro se era sul giusto se sbaglia la licenzio
billionare ha scritto: grande don ho venduto adesso altro 1k domani mi arriva 2,6k dividendo su isp da dicembre ad oggi 25k di gain se mantengo sta media non è male Clicca per allargare... siamo in terra di nessuno lo stoc e a meta carico ,ma e la mia vocina che mi assilla mi dice di stare fuori questa sera domani cedro se era sul giusto se sbaglia la licenzio
WANTED Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.164 Leberna ha scritto: Vabbè io sono uscito dallo short a 75, volevo i 60 ci sono arrivati dopo..per oggi basta così. Saluti Leb Clicca per allargare... be direi bene giornata fatta
Leberna ha scritto: Vabbè io sono uscito dallo short a 75, volevo i 60 ci sono arrivati dopo..per oggi basta così. Saluti Leb Clicca per allargare... be direi bene giornata fatta
Leberna Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.165 Leberna ha scritto: Vabbè io sono uscito dallo short a 75, volevo i 60 ci sono arrivati dopo..per oggi basta così. Saluti Leb Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Leberna ha scritto: Vabbè io sono uscito dallo short a 75, volevo i 60 ci sono arrivati dopo..per oggi basta così. Saluti Leb Clicca per allargare... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ghost dog SNAFU 22 Maggio 2013 #32.166 Leberna ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Clicca per allargare... e io nn ho fatto in tempo a mettere lo sh da 570 sono stati velocissimi
Leberna ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Clicca per allargare... e io nn ho fatto in tempo a mettere lo sh da 570 sono stati velocissimi
ghost dog SNAFU 22 Maggio 2013 #32.167 ghost dog ha scritto: e io nn ho fatto in tempo a mettere lo sh da 570 sono stati velocissimi Clicca per allargare... ps. sul mini nn sul fibbone
ghost dog ha scritto: e io nn ho fatto in tempo a mettere lo sh da 570 sono stati velocissimi Clicca per allargare... ps. sul mini nn sul fibbone
WANTED Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.168 Leberna ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Clicca per allargare... porc....mollato troppo presto pure io non pensavo mollassero cosi propio ora
Leberna ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Clicca per allargare... porc....mollato troppo presto pure io non pensavo mollassero cosi propio ora
dondiego49 Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.169 Leberna ha scritto: Scusate ma io sono ignorante.. L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Ma quanto sopra non è in contrasto con le parole di Bernanke che dice che si andrà avanti col QE?? Mah.. Clicca per allargare... un tempo quando saliva il oro la borsa scendeva ..Ora la grana che gira e tanta non si può capire
Leberna ha scritto: Scusate ma io sono ignorante.. L'oro ritrova smalto dopo parole Bernanke, prezzo torna sopra quota 1.400 $ Ma quanto sopra non è in contrasto con le parole di Bernanke che dice che si andrà avanti col QE?? Mah.. Clicca per allargare... un tempo quando saliva il oro la borsa scendeva ..Ora la grana che gira e tanta non si può capire
dondiego49 Forumer storico 22 Maggio 2013 #32.170 ghost dog ha scritto: e io nn ho fatto in tempo a mettere lo sh da 570 sono stati velocissimi Clicca per allargare... sai come si dice in questi momenti IO TE LO AVEVO DETTO
ghost dog ha scritto: e io nn ho fatto in tempo a mettere lo sh da 570 sono stati velocissimi Clicca per allargare... sai come si dice in questi momenti IO TE LO AVEVO DETTO