dondiego49 Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.501 e tutto molto tirato carico ipercomprato .. ora da sapere se lorro condividono per scaricare scendendo
e tutto molto tirato carico ipercomprato .. ora da sapere se lorro condividono per scaricare scendendo
il cartomante Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.502 il cartomante ha scritto: buon pomeriggio, si prova short da 17540 Clicca per allargare... stoppato pari
il cartomante ha scritto: buon pomeriggio, si prova short da 17540 Clicca per allargare... stoppato pari
billionare Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.503 dondiego49 ha scritto: e tutto molto tirato carico ipercomprato .. ora da sapere se lorro condividono per scaricare scendendo Clicca per allargare... don sei riimasto con 1 solo ltto di stamattina o sei rientrato con i rimanenti lotti a 4,27 era l'ultima fermata per entrare
dondiego49 ha scritto: e tutto molto tirato carico ipercomprato .. ora da sapere se lorro condividono per scaricare scendendo Clicca per allargare... don sei riimasto con 1 solo ltto di stamattina o sei rientrato con i rimanenti lotti a 4,27 era l'ultima fermata per entrare
dondiego49 Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.504 qui il 4 ore che mi dice cozzato con il segnale di prezzo massimo di oggi Allegati Cattura.PNG 62,8 KB · Visite: 295
dondiego49 Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.505 billionare ha scritto: don sei riimasto con 1 solo ltto di stamattina o sei rientrato con i rimanenti lotti a 4,27 era l'ultima fermata per entrare Clicca per allargare... non o incrementato perche ero impegnato su quel valore ora chiuso tutto 4,36 dove ce la riga rossa a puntini in alto sonno Flat di UC rimango short con Mini sul MIB
billionare ha scritto: don sei riimasto con 1 solo ltto di stamattina o sei rientrato con i rimanenti lotti a 4,27 era l'ultima fermata per entrare Clicca per allargare... non o incrementato perche ero impegnato su quel valore ora chiuso tutto 4,36 dove ce la riga rossa a puntini in alto sonno Flat di UC rimango short con Mini sul MIB
Leberna Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.506 dondiego49 ha scritto: non o incrementato perche ero impegnato su quel valore ora chiuso tutto 4,36 dove ce la riga rossa a puntini in alto sonno Flat di UC rimango short con Mini sul MIB Clicca per allargare... Ciao Don, tu pensi che sul mib già domani potremmo tornare verso i 400?
dondiego49 ha scritto: non o incrementato perche ero impegnato su quel valore ora chiuso tutto 4,36 dove ce la riga rossa a puntini in alto sonno Flat di UC rimango short con Mini sul MIB Clicca per allargare... Ciao Don, tu pensi che sul mib già domani potremmo tornare verso i 400?
dondiego49 Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.507 Leberna ha scritto: Ciao Don, tu pensi che sul mib già domani potremmo tornare verso i 400? Clicca per allargare... io penso che deva scaricare ma il problema e capire in che modo lo farano
Leberna ha scritto: Ciao Don, tu pensi che sul mib già domani potremmo tornare verso i 400? Clicca per allargare... io penso che deva scaricare ma il problema e capire in che modo lo farano
ghost dog SNAFU 28 Maggio 2013 #32.508 torna a casa lassie prese di beneficio intra respiro sotto i 450 430 circa
Leberna Forumer storico 28 Maggio 2013 #32.509 ghost dog ha scritto: torna a casa lassie prese di beneficio intra respiro sotto i 450 430 circa Clicca per allargare... Ciao ghost a 435 penso di mollare anche l ultimo.. che giornata terribile..
ghost dog ha scritto: torna a casa lassie prese di beneficio intra respiro sotto i 450 430 circa Clicca per allargare... Ciao ghost a 435 penso di mollare anche l ultimo.. che giornata terribile..
ghost dog SNAFU 28 Maggio 2013 #32.510 Leberna ha scritto: Ciao ghost a 435 penso di mollare anche l ultimo.. che giornata terribile.. Clicca per allargare... vuoi ramanzina in pubblico o privato? dai leb ti capisco ti direi che se mollano bene potrebbero tuffarsi anche a 300 ma chi lo sa
Leberna ha scritto: Ciao ghost a 435 penso di mollare anche l ultimo.. che giornata terribile.. Clicca per allargare... vuoi ramanzina in pubblico o privato? dai leb ti capisco ti direi che se mollano bene potrebbero tuffarsi anche a 300 ma chi lo sa