Idee e grafici. - Cap. 2

Analisi & Opinione

Future FtseMIB, scenario intraday prima dell'apertura

Di
Federico Dalla Bona
- 31.05

Le aspettative sono di allargamento del rialzo fino a 17580/600 (target principale) ed eventualmente 17670/680. I supporti a sostegno dello ...

Chiudiamo la settimana ed il mese contemporaneamente

Di
Matteo Paganini
- 31.05

Chiudiamo la settimana ed il mese contemporaneamente, il che significa che chi ha lavorato bene sul mercato potrebbe decidere di liquidare le ...

Per fine anno il target del FTSE/MIB è 23.600

Di
Alessandro Aldrovandi
- 30.05

Analisi di lungo periodo sull’indice italiano Siamo arrivati a quasi metà del 2013 ed è tempo di fare qualche bilancio. ...

Scusa don ma sto sbellicando dalle risate (non parlo di te)
Non ho aggettivi abbastanza dispregiativi per rivolgermi a questi signori...................quindi mi cheto (si dice cosi dalle mie parti).

don su ucg:bow::bow::bow:
te l'aspettavi sotto 4,30

ha fatto 4,326 chiusura gap:up:

come scritto sopra

adesso ucg risale ? verso prezzo apertura

spero dato disoccuapi italia non sia male
opre 10,00

fammi sapere don grazie:up:

come scritto sopra

opre 10,00

per me e iniziata sollo ora a scendere ,non o fretta di salire sul carro ,son coltelli che cadono ,io vedo un minimo 4,2280 poi fra oggi e lunedì di norma scendono ,poi te fai come ti senti ,non e detto che io sia giusto su quello che mi aspetto :mmmm:

10,12

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61 KB · Visite: 428

come scritto sopra

opre 10,00

vedi che non può scendere di continuo un po di rimbalzo per prendere fiato e continuare e normale ,con calma e saliva il elefante si fa la formica :lol:

Ciao a tutti
Oggi piove mi sto prendendo un caffè in riva al mare pare che domani il tempo si aggiusti un po'

Come vi vanno le cose?
Vedo che scendono... Credo che area 300 370 ora sia tetto i Tgt sotto sempre gli stessi area 900 così a occhiometro

Di don sono sicura che ha fatto Gain e anche la dolcissima Lori..
Leb, wanted che avete combinato voi due compari?

Ciao a tutti
Oggi piove mi sto prendendo un caffè in riva al mare pare che domani il tempo si aggiusti un po'

Come vi vanno le cose?
Vedo che scendono... Credo che area 300 370 ora sia tetto i Tgt sotto sempre gli stessi area 900 così a occhiometro

Ciao cara, ti avevo giusto salutata stamattina!:up:
Io ho appena chiuso in stop due mini long (di cui uno mi è entrato perchè mi ero dimenticato di averlo messo :wall: ), avevo media 210 .. per una cavolo di volta che volevo longare..:(
Wanted per quel che ha detto, è reduce da un NON gain che l'ha fatto LIEVEMENTE imbestialire...:D
Dove sei in spiaggia?? Salutaci i granchi..:D
LEB

Ciao a tutti

Come vi vanno le cose?

invece niente Gain per ora ,se continuo cosi andrò a mangiare a la caritas ,mi porterò sollo il Vino :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto