dondiego49 Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.701 dondiego49 ha scritto: il segnale Kairi e girato LONG io pero sonno ancora Flat ,se fa un doppio minimo provo ingresso Clicca per allargare... Uc sembra messo laterale e fitse a ancora da scaricare USA e in miglioramento ,io attendo altro minimo per provare Long Allegati Cattura.PNG 62,1 KB · Visite: 186
dondiego49 ha scritto: il segnale Kairi e girato LONG io pero sonno ancora Flat ,se fa un doppio minimo provo ingresso Clicca per allargare... Uc sembra messo laterale e fitse a ancora da scaricare USA e in miglioramento ,io attendo altro minimo per provare Long
WANTED Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.702 dondiego49 ha scritto: Uc sembra messo laterale e fitse a ancora da scaricare USA e in miglioramento ,io attendo altro minimo per provare Long Clicca per allargare... Spero solo sul ns index, mica vorrai portare jella al NIKKEI
dondiego49 ha scritto: Uc sembra messo laterale e fitse a ancora da scaricare USA e in miglioramento ,io attendo altro minimo per provare Long Clicca per allargare... Spero solo sul ns index, mica vorrai portare jella al NIKKEI
dondiego49 Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.703 iniziato a comprare UC 4,33 e Mini 17,200 se scendo poso incrementare LONG
Leberna Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.704 dondiego49 ha scritto: iniziato a comprare UC 4,33 e Mini 17,200 se scendo poso incrementare LONG Clicca per allargare... Mannaggia Don, l'avevo detto che sta discesa me puzzava.. e ora comprare a 200 mi fa un pò paura...
dondiego49 ha scritto: iniziato a comprare UC 4,33 e Mini 17,200 se scendo poso incrementare LONG Clicca per allargare... Mannaggia Don, l'avevo detto che sta discesa me puzzava.. e ora comprare a 200 mi fa un pò paura...
dondiego49 Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.705 dondiego49 ha scritto: iniziato a comprare UC 4,33 e Mini 17,200 se scendo poso incrementare LONG Clicca per allargare... non incremento ancora perché non mi fido la vocina mi vieta di farlo Allegati Cattura.PNG 65,6 KB · Visite: 214
dondiego49 ha scritto: iniziato a comprare UC 4,33 e Mini 17,200 se scendo poso incrementare LONG Clicca per allargare... non incremento ancora perché non mi fido la vocina mi vieta di farlo
dondiego49 Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.706 Leberna ha scritto: Mannaggia Don, l'avevo detto che sta discesa me puzzava.. e ora comprare a 200 mi fa un pò paura... Clicca per allargare... non sonno discese vere son correzioni ,di fondo e sempre LONG ma concordo io dentro sollo con metta del solito
Leberna ha scritto: Mannaggia Don, l'avevo detto che sta discesa me puzzava.. e ora comprare a 200 mi fa un pò paura... Clicca per allargare... non sonno discese vere son correzioni ,di fondo e sempre LONG ma concordo io dentro sollo con metta del solito
billionare Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.707 dondiego49 ha scritto: iniziato a comprare UC 4,33 e Mini 17,200 se scendo poso incrementare LONG Clicca per allargare... don da tua analisi grafica coi segnali indicatori e oscillatori UCG puo' anche tornare verde a prezzo di apertura?? certo se usa aiuta coi dati
dondiego49 ha scritto: iniziato a comprare UC 4,33 e Mini 17,200 se scendo poso incrementare LONG Clicca per allargare... don da tua analisi grafica coi segnali indicatori e oscillatori UCG puo' anche tornare verde a prezzo di apertura?? certo se usa aiuta coi dati
dondiego49 Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.708 billionare ha scritto: don da tua analisi grafica coi segnali indicatori e oscillatori UCG puo' anche tornare verde a prezzo di apertura?? certo se usa aiuta coi dati Clicca per allargare... secondo me oggi deve fare 4,39 o oltre ma e sollo una mia analisi personale dovuto a certe cose viste in Asta questa mattina niente di sicuro
billionare ha scritto: don da tua analisi grafica coi segnali indicatori e oscillatori UCG puo' anche tornare verde a prezzo di apertura?? certo se usa aiuta coi dati Clicca per allargare... secondo me oggi deve fare 4,39 o oltre ma e sollo una mia analisi personale dovuto a certe cose viste in Asta questa mattina niente di sicuro
dondiego49 Forumer storico 31 Maggio 2013 #32.710 completato su UC 4,36 ora spero che salga sopra 4,38