Leberna Forumer storico 6 Giugno 2013 #33.041 dondiego49 ha scritto: buona giornata a tutti ...anche a me Clicca per allargare... Buongiorno a tutti! Oggi sarà una giornata moolto interessante.. Vediamo se tornano pure i volumi. Saluti LEb
dondiego49 ha scritto: buona giornata a tutti ...anche a me Clicca per allargare... Buongiorno a tutti! Oggi sarà una giornata moolto interessante.. Vediamo se tornano pure i volumi. Saluti LEb
Leberna Forumer storico 6 Giugno 2013 #33.042 dondiego49 ha scritto: si Clicca per allargare... Bè Don..direi che finora non ti è andata male! Complimenti per il sangue freddo!!
dondiego49 ha scritto: si Clicca per allargare... Bè Don..direi che finora non ti è andata male! Complimenti per il sangue freddo!!
dariomilano novellino 6 Giugno 2013 #33.043 secondo voi oggi draghi mette i tassi negativi o fa mielina ancora?
billionare Forumer storico 6 Giugno 2013 #33.044 X don A CHE PREZZO SEI ENTRATO SU UCG ??? LA VEDO MOSCIA...NON TONICA OGGI
Leberna Forumer storico 6 Giugno 2013 #33.045 Iniziamo subito male..mi ero appostato short a 17080 e niente.. Ma io non li inseguo.. SAluti LEB
billionare Forumer storico 6 Giugno 2013 #33.046 Unicredit supporti e resistenze 4.454 4.40 4.35 4.296 4.246 4.192 4.142
ghost dog SNAFU 6 Giugno 2013 #33.047 Leberna ha scritto: Iniziamo subito male..mi ero appostato short a 17080 e niente.. Ma io non li inseguo.. SAluti LEB Clicca per allargare... buongiorno a tutti dall'isola di Mljet mi sono persa lo short del secolo? come vi vanno le cose?
Leberna ha scritto: Iniziamo subito male..mi ero appostato short a 17080 e niente.. Ma io non li inseguo.. SAluti LEB Clicca per allargare... buongiorno a tutti dall'isola di Mljet mi sono persa lo short del secolo? come vi vanno le cose?
WANTED Forumer storico 6 Giugno 2013 #33.048 Leberna ha scritto: Iniziamo subito male..mi ero appostato short a 17080 e niente.. Ma io non li inseguo.. SAluti LEB Clicca per allargare... io ero a 750 ....per il long ma evidentemente era esagerato
Leberna ha scritto: Iniziamo subito male..mi ero appostato short a 17080 e niente.. Ma io non li inseguo.. SAluti LEB Clicca per allargare... io ero a 750 ....per il long ma evidentemente era esagerato
WANTED Forumer storico 6 Giugno 2013 #33.049 ghost dog ha scritto: buongiorno a tutti dall'isola di Mljet mi sono persa lo short del secolo? come vi vanno le cose? Clicca per allargare... uè non è ora di lavorare ???? Datte una mossa
ghost dog ha scritto: buongiorno a tutti dall'isola di Mljet mi sono persa lo short del secolo? come vi vanno le cose? Clicca per allargare... uè non è ora di lavorare ???? Datte una mossa
dariomilano novellino 6 Giugno 2013 #33.050 ghost dog ha scritto: buongiorno a tutti dall'isola di Mljet mi sono persa lo short del secolo? come vi vanno le cose? Clicca per allargare... ma non stai ferma un giorno?
ghost dog ha scritto: buongiorno a tutti dall'isola di Mljet mi sono persa lo short del secolo? come vi vanno le cose? Clicca per allargare... ma non stai ferma un giorno?