Idee e grafici. - Cap. 2

ciao ghost...ma lo zero va sul minimo o sul massimo?....io venduto la mia put molto bene, però l'ho fatto per sbaglio...volevo mettere un prezzo + alto di quello battuto ...ho pasticciato e me l'ha venduta al meglio....naturalmente nell'asta di chiusura ha fatto uno sbalzo di + 100€ :(....vabbè....tu tutto bene?

sistemato una parte e reinstallato Sella ma non sembra che era il programma che non funzionava bene ..Ora pero funziona tutto ,fato girare un po di pulitori :(

Ciao don le hai comprate in after?
Se non ho capito male..tu comunque non vedi una situazione terribilmente ribassista..diciamo 16200 di indice massimo e risalita?
Grazie
LEb

p.s misà che ho fatto una cacchiata a non mediare a 500.. questi sicuramente domani mi aprono sotto lo stop automatico e ritornano a 600..:wall:

scusa ma, se ti entra lo stop automatico
salterebbe lo stesso anche se mediavi ......o no ??? :mmmm:

ecco appunto, come dicevo :wall::down:
devo avere più sangue freddo, come Don

prova con la Vodka gelata e fantastica e da coraggio :lol::lol::lol:

ABSOLUT-VODKA-Blank-Edition-by-Mario-Wagner2.jpg

LE RISATE[SIZE=-1]

Alla pesca di beneficenza del paese un contadino vince uno scopino per il gabinetto. Gli amici che invece avevano vinto bottiglie di vino e salami il giorno dopo lo incontrano e lo prendono un po' in giro:
"Ehi Toni, lo hai usato lo scopino per il gabinetto?"
"Si... ma non mi piace mica, credo che tornero' ad usare la carta"
(da Franz)

impegni-estivi.jpg

Al centro commerciale, un cliente al commesso, parlando dei telecomandi e delle relative custodie:
"Ma se io ce l'ho lungo come faccio a farlo entrare in questo coso di gomma?"
[/SIZE]

BORSA: commento di chiusura

Date : 06/06/2013 @ 17:01 Source : MF Dow Jones (Italian) Stock : Unicredit (UCG) Quote :
down.gif
4.1 -0.2 (-4.65%)
@ 16:30 Unicredit share price Chart Trades Level2
BORSA: commento di chiusura

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Thursday 6 June 2013

Seduta negativa a piazza Affari che ha registrato la peggiore performance di tutta Europa, trascinata al ribasso dai titoli bancari e dallo spread Btp/Bund salito a 282 punti base.
Il Ftse Mib ha ceduto il 2,63% a 16525 punti (il minino intraday), il Dax l'1,9%, il Cac-40 lo 0,99%, l'Ibex-35 lo 0,89% e il Ftse 100 l'1,3%. Le dichiarazioni di Mario Draghi nel corso della conferenza stampa che ha seguito la decisione della Bce di lasciare i tassi invariati sono state i market move della seduta. L'azionario ha incrementato bruscamente i cali in scia al taglio delle stime di crescita dell'Eurozona sul 2013, ma soprattutto alle indicazioni su alcune misure non convenzionali.
Draghi ha detto che far ripartire il mercato degli Abs richiede tempo ed e' piu' complicato di altre misure. Sul mercato c'era invece qualche pur cauta attesa di possibili indicazioni positive in termini di riattivazione del mercato delle cartolarizzazioni come strumento per far ripartire il credito alle pmi.
Sul paniere principale di piazza Affari le banche hanno registrato la peggiore performance e molte sono state anche in asta di volatilita' per un breve periodo di tempo. B.Mps -8,08%, Ubi B. -6,16%, B.Popolare -5,23%, B.P.E.Romagna -5,02%, Unicredit -4,65%, Intesa Sanpaolo -4,49%, B.P.Milano -3,34% e Mediobanca -3,82%.
Forti vendite pure su Fiat (-6,48%) a causa di prese di profitto. Tra i finanziari male Fonsai (-4,01%), Generali Ass. (-2,71%) e Mediolanum (-2,35%).
In leggero rialzo figurano invece B.Unicem (+0,77%), Tod's (+0,37%) e Fiat Industrial (+0,17%).
Telecom I. ha chiuso con un -0,09%, anche se si e' mantenuta in territorio positivo per tutta la giornata, grazie a riposizionamenti in seguito ai cali dei giorni scorsi. Inoltre l'azione ha beneficiato delle indiscrezioni di stampa che, in linea con le ipotesi di mercato riportate da MF-Dowjones nei giorni scorsi, parlano di un interesse da parte di alcuni fondi sovrani sul progetto di scorporo della rete.
Sul resto del listino in forte calo Rcs (-4,26%), Unipol (-3,39%), Milano Ass. (-3,27%), Hera (-3,53%) e Iren (-2,1%).
P.Frau e' stato il titolo migliore del paniere principale con un +6,71% a 1,4 euro, grazie alla decisione di Mediobanca Securities di alzare il rating a outperform da neutral e il target price a 1,84 euro da 1,2 euro. fcm

Users who are viewing this thread

Back
Alto