Idee e grafici. - Cap. 2

Io non voglio tirarla affatto ai longhers..e sarà che mi brucia perchè non ho tenuto da 15780 di stamattina, però sbragare in questo modo e poi recuperare come se non fosse successo niente mi fa veramente passare la voglia di operare e soprattutto di longare..
A che serve individuare delle buone azioni se poi te le buttano nel cesso la mattina e rialzano il pomeriggio solo se salgono gli USA?
Questo è uno dei motivi che mi ha fatto passare dalle azioni ai minifib..se non altro vedo solo il prezzo.
Saluti
LEB

non posiamo darti torno :no::no:

ero a un passo di chiudere una parte del cassetto questa mattina guarda ora :rolleyes:

non posiamo darti torno :no::no:

ero a un passo di chiudere una parte del cassetto questa mattina guarda ora :rolleyes:
E poi se stasera gli americani girano negativi.. domani che facciamo? un altro gup down di 200 punti? Se non altro sarebbe logico, no? Cosa sarebbe cambiato da ieri sera?:mmmm:
E invece, probabilmente, non sarebbe così.. perchè? Perchè qui di logica NON è rimasto niente..solo speculazione infame..
Il btp stamattina perdeva lo 0,7%..ora guadagna lo 0.27..quasi l'1% di sbalzo..non sò voi..ma a me pare assurdo..
Saluti
LEB

E poi se stasera gli americani girano negativi.. domani che facciamo? un altro gup down di 200 punti? Se non altro sarebbe logico, no? Cosa sarebbe cambiato da ieri sera?:mmmm:
E invece, probabilmente, non sarebbe così.. perchè? Perchè qui di logica NON è rimasto niente..solo speculazione infame..
Il btp stamattina perdeva lo 0,7%..ora guadagna lo 0.27..quasi l'1% di sbalzo..non sò voi..ma a me pare assurdo..
Saluti
LEB

anche io lo dico che e una bisca legalizzata ,qui nessuno controlla niente ,vedi come si comportano i MM sul derivati

Users who are viewing this thread

Back
Alto