Idee e grafici. - Cap. 2

Le banche Usa sfruttano la ripresa immobiliare per pignorare più case e guadagnare di più

economia-files-2013-06-pignoramenti-case-188x92.jpg
Impennata dei pignoramenti di case a maggio, dopo il picco minimo da sei anni di aprile. Gli istituti cercano di monetizzare i crediti con la ripresa in atto del mercato immobiliare

aggiungo che quello toccato oggi é un liv importante
nn escludo che domani ritraccino quel tanto che bastava a farmi uscire considearato che a 16000 lavorandoci sopra con i cfd sarei stata in pari ma sono scesi solo a 045 e poi su a manetta
purtroppo sti puzzoni di ig aumentano lo spread dopo il close e domani lavoro penso che domani si possa fare qualcosa sotto ma nn troppo

ciao a tutti
purtroppo il cfd stanotte é salito troppo ieri era obbligatorio uscire per me hanno infatti fatto 260 circa che poi era il tgt successivo dato da una media dei cicli :titanic:
pero vederli tornare al mio pmc mi da ancora piu rammarico avendo avuto un losso molto pesante :sad::sad:

comunque a chi interessa lo sprtiacque oggi sta a 120
sotto avrei spazio almeno per 940 910 a scendere se mollano il 16mila

rimango sempre di idea che potrebbero tornare a visitare area 15500 anche perche 15760 nn mi dice nulla se nn fotocopia del 23 aprile

da come la vedo io UC fa sollo finta di risalire deve scendere ancora parecchi 3,81 credo

e Futur 15,760 ,ma forse son pessimista :(

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,5 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Back
Alto