WANTED Forumer storico 14 Giugno 2013 #34.171 dondiego49 ha scritto: mi sto cercando un po di problemi sonno messo a 3,9020 condizionato li compro 100K a mercato ,ma se non va meglio Clicca per allargare... allora ti faccio compagnia pronto col mitra
dondiego49 ha scritto: mi sto cercando un po di problemi sonno messo a 3,9020 condizionato li compro 100K a mercato ,ma se non va meglio Clicca per allargare... allora ti faccio compagnia pronto col mitra
WANTED Forumer storico 14 Giugno 2013 #34.174 WANTED ha scritto: anzi 2 a 104 Clicca per allargare... venduti e incassato 40 euro
WANTED Forumer storico 14 Giugno 2013 #34.175 ora come dice il Don sarebbe bello un'altra sciacquata cosi mi entra in divergenza e...... potrei scaricare un bel pò di robetta dalla mia cartuccera
ora come dice il Don sarebbe bello un'altra sciacquata cosi mi entra in divergenza e...... potrei scaricare un bel pò di robetta dalla mia cartuccera
WANTED Forumer storico 14 Giugno 2013 #34.177 TOMAT ha scritto: Tradi il dj? Clicca per allargare... Ciao Tom Si, opero sul Down. Scusa se rispondo in ritardo, ma il pc va a carbone..... te pensa quando devo chiudere operazioni veloci che pene mi fà passare
TOMAT ha scritto: Tradi il dj? Clicca per allargare... Ciao Tom Si, opero sul Down. Scusa se rispondo in ritardo, ma il pc va a carbone..... te pensa quando devo chiudere operazioni veloci che pene mi fà passare
WANTED Forumer storico 14 Giugno 2013 #34.178 WANTED ha scritto: ora come dice il Don sarebbe bello un'altra sciacquata cosi mi entra in divergenza e...... potrei scaricare un bel pò di robetta dalla mia cartuccera Clicca per allargare... e che non lo sapevo che tornavano ??? Dai che ci stà un altro colpetto più giù
WANTED ha scritto: ora come dice il Don sarebbe bello un'altra sciacquata cosi mi entra in divergenza e...... potrei scaricare un bel pò di robetta dalla mia cartuccera Clicca per allargare... e che non lo sapevo che tornavano ??? Dai che ci stà un altro colpetto più giù
TOMAT Forumer storico 14 Giugno 2013 #34.179 Brutta bestia ) Sul 5 minuti è andato sotto la mm 65 che è ha 125 ora,finchè è sotto resta short. Picchia duro e ciao.
Brutta bestia ) Sul 5 minuti è andato sotto la mm 65 che è ha 125 ora,finchè è sotto resta short. Picchia duro e ciao.
WANTED Forumer storico 14 Giugno 2013 #34.180 azz....mi ero dimenticato un ordine long in macchina sui JAP ed è entrato poco fà