Idee e grafici. - Cap. 2

Bhè io rimproveri non posso fartene..già mi massacro da solo per le capzate che faccio (oggi ero long da 15985 e ho fatto solo 90 euro...)..
Su saipem non sò cosa fare..se mollare prima della chiusura oppure sperare nel rimbalzo domani..se arriva 75 penso di chiudere..:wall:
io non posso molare ora... devo prima recuperare

la perdita e parecchio alta ,ma son convinto che rivedrò un buon rialzo ,magari ci vorra tempo ma quello non manca son oltre 8,94 % di Loss

Saipem 20000.00

16.100000

322000.00
14.6600
293200.00
-8.94
-28800.00
EUR
MTA
1.00

Normale

Metti a garanzia
grafico.gif

Tutto il giorno che cerco di entrare short da 250 in sù e ogni volta toglievo l ordine perchè il mercato mi sembrava troppo forte..e ora giustamente in 10 minuti vengono giù di 100 punti..
Mi sto sfracassando i maroni..

Chiusura 14,24 :cool:

urka la peppa !!!!!!!!!

e meno male che ho chiuso con un loss da poco :eek::eek:

mi erano venuti i sentori di una vecchia tradata simile
con Maire T.
TIeni , tieni e ritieni......mentre scendeva senza soste.
Ho preferito mollare per quel motivo e per non rimanere
bloccato per chissà quanto tempo, inoltre ero
in marginazione quindi i pericoli aumentavano.
Mi spiace per chi è dentro, ma spero possa recuperare al più presto.

un giorno succederà anche qui ,(spero)

Violenta e uccide una ragazza, la folla lo sotterra con il cadavere

Il Sussidiario.net – ven 14 giu 2013

Mail
Condividi7

http://pinterest.com/pin/create/but...terra con il cadavere - Yahoo! Notizie Italia

Stampa

Contenuti correlati

Visualizza galleriaLe città più violente al mondo

Guarda il video
Bolivia: autobus inghiottito dalla strada della morte
Zoomin.tv 1:03

Guarda il video
Bolivia, detenuti si seppelliscono per protesta
Zoomin.tv 0:28

Guarda il video
India. Tentato stupro: turista britannica scappa saltando dal terzo piano
Euronews 0:20

Articolo: Bolivia, fedeli pregano per perdono di ladri di vergine CopacabanaLaPresse - gio 25 apr 2013

Una tragedia che ha dell’incredibile è avvenuta in Bolivia, teatro in questo periodo di alcuni episodi che stanno preoccupando non poco le autorità locali. Quello che appare più assurdo e incomprensibile, eppure riferito e documentato dalle fonti locali, si è verificato però settimana scorsa: tutto è iniziato quando il cadavere di una donna di 35 anni, Leandra Arias Janco, è stato ritrovato nella città di Colquechaca, nel sud del Paese.
BELEN RODRIGUEZ/ Rosita Celentano su Twitter: non prendete esempio da lei come madre
Il corpo, ormai senza vita, era adagiato in posizione supina a circa cento metri dalla strada che collega Colquechaca a Surumi. L'autopsia effettuata il giorno seguente dal medico legale, assistito dal procuratore Gilberto Cruz, stabilì che la morte era stata causa tramite soffocamento. Gli investigatori avviarono dunque le ricerche e si misero immeditamente alla ricerca di indizi che potessero ricondurre all'assassino. Gli abitanti del luogo, però, non hanno avuto la pazienza di aspettare l'esito delle indagini ufficiali e hanno deciso di farsi giustizia da soli, individuando nel 17enne Santos Ramos l'assassino della donna, che sarebbe stata soffocata dopo aver subìto violenza sessuale.
MACCHINA DELLA VERITA'/ Ecco il segreto per risultare sempre innocenti
Secondo alcune fonti, i parenti e gli amici della vittima, circa 200 persone, durante la cerimonia funebre avrebbero catturato il ragazzo, trascinandolo di peso nella camera ardente nella quale era stato posto il corpo della ragazza uccisa. Poi, dopo aver calato la bara nella fossa del cimitero, la folla inferocita vi avrebbe gettato dentro anche Ramos, seppellendolo vivo. Non si sa se il giovane sia sopravvissuto o meno, ma sembra che episodi del genere non siano rari in quella regione della Bolivia.
RATA IMU/ Scadenza, chi deve pagare, le esenzioni previste e le sanzioni
Praticamente nelle stesse ore, infatti, un altro assassinio avveniva a Tres Cruces, altra località non lontana da Colquechaca: due persone, che poco prima avevano assassinato il proprietario di un taxi, al quale volevano portare via l'auto, sono state barbaramente uccise. Le autorità locali si sono dette molto preoccupate per il susseguirsi di episodi di giustizia comunitaria come questi, da ricondurre probabilmente alla scarsa presenza e attività della magistratura locale, incapace di grantire la sicurezza e di affidare i criminali alla giustizia. Inoltre sembra che la sfiducia degli abitanti locali nei confronti dello Stato centrale sia molto alta.

urka la peppa !!!!!!!!!

e meno male che ho chiuso con un loss da poco :eek::eek:

mi erano venuti i sentori di una vecchia tradata simile
con Maire T.
TIeni , tieni e ritieni......mentre scendeva senza soste.
Ho preferito mollare per quel motivo e per non rimanere
bloccato per chissà quanto tempo, inoltre ero
in marginazione quindi i pericoli aumentavano.
Mi spiace per chi è dentro, ma spero possa recuperare al più presto.

anno fato in modo molto veloce ,io non o potuto reagire in tempo ,fortuna che era in cassetto da parecchio e prezzo non tropo alto :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto