Idee e grafici. - Cap. 2

:ciao::ciao::ciao:
Buongiorno boyzzzzzzzzzzzz
Vedo che nel tread c'è calma oggi.

Per rispondere alla domanda di Leb.....
nemmeno io ho sparato stamane, sia per assenza dal pc
ma pure per non saper cosa fare :mmmm::mumble:

non penso che si riprenda il prezzo di prima in nel breve ma un 16,50 non e impossibile

Ciao Don
stai parlando di un 16% in più dalla quotazione del momento e
visto la situazione mmmmmmm...............:mmmm:

La mia paura è che scendano lentamente , piano , piano.
Ok, vige il divieto short.......ma sempre per i piccoli, i grandi invece
approfittano per massacrarti. :down:

BORSA: Milano positiva, Zew contrastato

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Tuesday 18 June 2013

Milano positiva, con il Ftse Mib (+0,4% a 16259 punti) che resta poco mosso dopo la pubblicazione dell'indice Zew, che si e' attestato a 38,5 punti, contro i 38 del consenso.
"La componente prospettiva e' stata superiore sia al dato precedente che alle aspettative; gli investitori restano in attesa di vedere se il dato sara' confermato anche dall'indice Pmi previsto per giovedi'", ha affermato un esperto contattato da MF-Dowjones. Il dato sulla situazione attuale e' stato pero' inferiore alle attese.
Buona la performance del comparto bancario ad eccezione di B.P.E.Romagna (-0,28%): Unicredit +1,66%, Ubi b. +1,32%, B.Popolare +1,1%, Mediobanca +0,9%, Intesa Sanpaolo +0,22% e B.P.Milano +0,25%. Il differenziale sul decennale Btp/Bund e' a 268 punti base.
Ancora vendite su Saipem (-0,28% a 14,2 euro) che continua a risentire del del 2* profit warning sul 2013 in pochi mesi.
Sul resto del listino si segnala Rcs che resta in asta di volatilita' con un calo teorico del 7,79%. L'azione presenta una volatilita' abbastanza elevata, sia perche' in periodo di aumento, sia perche' i volumi non sono molto elevati. sda

Ciao a tutti.

FibMaster dove sei?
Volevo solo ringraziarti perché sull'utilizzo delle candele mi hai aperto un mondo nuovo.
I gain che sto facendo ultimamente sono incredibili seguendo il tuo metodo (o per lo meno una mia interpretazione).
Bisogna soltanto crederci (e un po' di kiulo poi male non fa) :D
Grande ! :clap:
Ciao visto che Fib purtroppo non posta più, se tu sei riuscito ad interpretare bene il suo metodo, non sarebbe male se potessi partercipare al thread e magari portare un pò avanti le sue analisi..
Che ne pensi?:)
LEB

Sempre secondo le teorie di Fibmaster c'è un calcio di rigore short sull'eur/usd
Shooting sul 2 ore e ora (candela seguente) sale...
In teoria anche se rompesse il max "deve" tornare sotto il minimo della shooting, ossia sotto 1,3376 (contratto settembre).
A voi decidere dove fare l'ingresso short

oggi non so che pesci pigliare :mmmm:
mi sa che aspetto Wally

e domani parla pure Benny :D
quini dovrebbe essere short ...........sicuro :lol:

secondo me se il Mib fa 350 347 sarebbe sollo da shortare ,,anche UCG .ma quella dipende dal prezzo al momento ,:mmmm:

ciao Don
potrebbero anche chiudere alti e sul massimo odierno.
Altra salitina domattina pre-BENNY e poi ovviamente......:D

ciò potrebbe permettere un rialzo su UCG e favorire l'uscita
di Billio come si auspicava
( anche se credo non lo farà se dovesse succedere ). :mumble:

ciao Don
potrebbero anche chiudere alti e sul massimo odierno.
Altra salitina domattina pre-BENNY e poi ovviamente......:D

ciò potrebbe permettere un rialzo su UCG e favorire l'uscita
di Billio come si auspicava
( anche se credo non lo farà se dovesse succedere ). :mumble:

per Billio deve ancora fare oltre 6% mi sembra lontano ancora salvo due giorni di long ,che al momento visto lo stoc non può fare :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto