Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una domanda di tecnica trading per il Don; come mai non preferisci usare la leva per il trading su ucg in intraday? effettivamente operare con 100k di ucg può essere proficuo e ci pensavo ma preferirei chiudere in giornata , tra l'altro non si paga la Tobin.
Buona serata e buon fine settimana.
Ciao Karl ..Tempo addietro o fato operazioni in leva ,ma poi se non funziona bene non so decidere dove chiudere e questo mi porta grande stress ..Il motivo non so capirlo ,ma con i titoli io dormo tranquillo anche con grandi Loss virtuali
A volte un po per gioco la uso ma per pochi TIK serve sollo se manca capitale o per dare una mossa sul Bok
poi se riesci a mantenere la quantità in chiusura non paghi la Tobin per il resto in giornata poi sempre fare scalping
OK a volte io ti quoto ma tu non rispondi allora e sollo per quello OK riposati
Lunedì pomeriggio se non risale anche in chiusura ,credo che sia un futuro per SHORT di lungo ma stai sempre al occhio ,son tempi complicati
OK a volte io ti quoto ma tu non rispondi allora e sollo per quello OK riposati
Lunedì pomeriggio se non risale anche in chiusura ,credo che sia un futuro per SHORT di lungo ma stai sempre al occhio ,son tempi complicati
Vero... Billio e Wanted dateci news!!
Qui ormai siamo una piccola famiglia... Dispiace non sapere come stanno i suoi membri
Capisco che il momento e molto duro.. Chiunque fa trading ci è passato, per cui, per quanto sappia che le parole di fronte ai löss possono poco, vi dico di tenere duro e di provare a pensare a quanto di bello ci è comunque vicino!
Buona domenica!