Idee e grafici. - Cap. 2

Una domanda di tecnica trading per il Don; come mai non preferisci usare la leva per il trading su ucg in intraday? effettivamente operare con 100k di ucg può essere proficuo e ci pensavo ma preferirei chiudere in giornata , tra l'altro non si paga la Tobin.
Buona serata e buon fine settimana.

Ciao Karl ..Tempo addietro o fato operazioni in leva ,ma poi se non funziona bene non so decidere dove chiudere e questo mi porta grande stress ..Il motivo non so capirlo ,ma con i titoli io dormo tranquillo anche con grandi Loss virtuali
A volte un po per gioco la uso ma per pochi TIK serve sollo se manca capitale o per dare una mossa sul Bok :D
poi se riesci a mantenere la quantità in chiusura non paghi la Tobin per il resto in giornata poi sempre fare scalping :rolleyes:

Ciao don
Io arrabbiata????

No no perché?
Tutto ok solo stanca del lavoro e delle sveglie presto
Lunedì cerco di seguire un po'

OK a volte io ti quoto ma tu non rispondi allora e sollo per quello OK riposati :bow:
Lunedì pomeriggio se non risale anche in chiusura ,credo che sia un futuro per SHORT di lungo :mmmm: ma stai sempre al occhio ,son tempi complicati

notizie di billio?:help:
Vero... Billio e Wanted dateci news!!
Qui ormai siamo una piccola famiglia... Dispiace non sapere come stanno i suoi membri :(
Capisco che il momento e molto duro.. Chiunque fa trading ci è passato, per cui, per quanto sappia che le parole di fronte ai löss possono poco, vi dico di tenere duro e di provare a pensare a quanto di bello ci è comunque vicino!
Buona domenica!
:ciao:

Sull'apertura in gap down provo un longhetto,lo aspettavo già venerdì ma hanno voluto allungare il brodo.
Provo ad entrare sui 15000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto