Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
a me sfiorata ieri e incocciata oggi visto che mi transita a 15500/15490. dunque probabile rimbalzo finito o almeno sperem
 

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno....ciao ghost....se parliamo della stessa persona e se non ho capito male, lui fa riferimento all'indice :mmmm:

sempre si deve fare riferimento al indice ,il future va sempre un po per conto proprio
Io non agisco mai senza dare un occhio al indice ,ma poi deve anche funzionare il fattore Cul....o :D
 

dondiego49

Forumer storico
:mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,9 KB · Visite: 170

ghost dog

SNAFU
ora obbligato test dei 15420/425 e li si decide. sotto si aprono spazi interessanti

pivot e 50 per cento escursione ieri/oggi
indicatore ha funzionato
il pull da sotto pure

area di attenzione si é spostata in area 350

off topic:
questi banner pubblicitari che promettono guadagni facili da trading mi disturbano fisicamente, sono io troppo sensibile? :mumble:
 

dondiego49

Forumer storico
questo e il MIB ..io farei molta attenzione al supporto de la sma 8 come vedete e lei che a tenuto fin ora
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,5 KB · Visite: 169

dondiego49

Forumer storico
pivot e 50 per cento escursione ieri/oggi
indicatore ha funzionato
il pull da sotto pure

area di attenzione si é spostata in area 350

off topic:
questi banner pubblicitari che promettono guadagni facili da trading mi disturbano fisicamente, sono io troppo sensibile? :mumble:
ieri o dato uno sguardo a un sito pubblicato qui ,Io credo che sia meglio lasciare che siano loro a sfruttare quel metodo ,che io trovo molto farraginoso ,se tutto funziona bene son loro che traggono più benefici ,non esiste niente di semplice in Borsa ,tanta intuizione e disciplina altro non serve ,Salvo quel non so che che ce' in te o non ce' e quella la vera differenza :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto