Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
adesso mi direte
sapevi del 235 perche nn hai longato da li?
perche se nn ti ci metti prima é inutile
perche gli osci davano ancora profondo rosso
perche un ritraccio del 23 di fibo (15305) che nn riescono a passare é sintomo di debolezza
e perche una inversione che si rispetti almeno un patternino lo vuole un doppio minimo anche in divergenza
di qui l'idea di un affondo che faranno adesso :wall:

trend a 150
220 era un buon tAke


tutto ok ma i minimi e dura indovinarli ,ora per vendere bene si attende Martedì credo :specchio:
 

ghost dog

SNAFU
certo che lo potrebbero anche fare un affondino
tipo 4-5 pt sp e noi....beh la trend che regge la baracca sta a 150 adesso ma troppa grazia...
gli ostacoli in su sono quelli di prima a ritroso 300 360 ecc

buon pranzo

e dunque sp fut da 1609 che stava anziche andare subito al suo indicatore posto a 1606,25 se ne torna su
quel che basta a farmi stoppare quasi in pari all'ora dei dati :wall::wall:
ma adesso ci sono andati


al collega guru a cui
ho suggerito di spostare lo stop sul fibbone da 220 a 210 suggerisco di pagarmi una cena coi soldi risparmiati :eeh::eeh:
 

ghost dog

SNAFU
ghost, siamo sotto testa-spalla...

pop lo sai che nn so proprio vederli i testa e spalla io ho shortato perche nn passava 305 e 320 era uno stop ragionevole ma la regola mia personale dice sotto dati flat

ma se ho aiutato qualcuno mi fa solo piacere







non é vero sto rosicando tantissimo :sad::sad::sad::D


ps. chi ha avuto modo di salvarsi dallo stop loss spostato ha avuto modo anche di uscire dal trade senza danno anzi se poi nn lo ha fatto non ci posso far nulla
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
pop lo sai che nn so proprio vederli i testa e spalla io ho shortato perche nn passava 305 e 320 era uno stop ragionevole ma la regola mia personale dice sotto dati flat

ma se ho aiutato qualcuno mi fa solo piacere







non é vero sto rosicando tantissimo :sad::sad::sad::D
però l'avevo scritto del testa-spalla con la neck proprio a 305. quindi aveva solo fatto il pull sulla neck ed era imperativo shortare da lì. anche lo stop a 320 era corretto.

quindi complimenti perché l'operazione era giusta indipendentemente dalla chiusura affrettata.
 

popov

Coito, ergo cum.
guarda dove passa il 78,6% del range del testa spalla. proprio sulla rialzista in questo 60' (o forse nel prossimo) e su S2 daily.
 

Allegati

  • fuzzi.png
    fuzzi.png
    68,6 KB · Visite: 107
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
però l'avevo scritto del testa-spalla con la neck proprio a 305. quindi aveva solo fatto il pull sulla neck ed era imperativo shortare da lì. anche lo stop a 320 era corretto.

quindi complimenti perché l'operazione era giusta indipendentemente dalla chiusura affrettata.[/

la gatta frettolosa.... :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto