Idee e grafici. - Cap. 2

dicevo io che era pericoloso con questi
drogati
oldtimer.gif

ciao Don
sei dentro ???? :mmmm:

buongiorno a todos

e a 740 ??????

ciao
qui passa incrocio tra rialzista che sostiene il trend da 15025 e la riba sui max
breakata ieri, inoltre passa la ema 25 sul 30 minuti...ma si puo scendere ancora a scaricare qualcosa
chi é short da su su puo seguire in trailing con lo stop sopra 865 secondo me

area 700 715 mi sarebbe piaciuta ma la calata a 810 mentre mettevo lo stop profit é stata repentina

ciao
qui passa incrocio tra rialzista che sostiene il trend da 15025 e la riba sui max
breakata ieri, inoltre passa la ema 25 sul 30 minuti...ma si puo scendere ancora a scaricare qualcosa

area 700 715 mi sarebbe piaciuta ma la calata a 810 mentre mettevo lo stop profit é stata repentina

rettifico
la rialzista se la metto sottile (uso le righette spesse senno le confondo con alcuni indicatori) direbbe 785 a salire e non 810

ciao

hai chiuso in gain quindi :up::up:
io è da ieri che non so che pesci pigliare :(
come dice Don, siamo in una zona pericolosa.
Purtroppo il ditino per cliccare non mi parte.

hai chiuso in gain quindi :up::up:
io è da ieri che non so che pesci pigliare :(
come dice Don, siamo in una zona pericolosa.
Purtroppo il ditino per cliccare non mi parte.

si ma sto usando il mini

dopo che n seguo per un po' ricomincio sempre dal basso ma va bene cosi sono sempre 125 pt (certo con il fibbone ci scappava mutuo e bollette, pazienza)

se avessi usato fibbone short da 935 nn avrei mai lasciato che andasse a 915 fibo 50 per cento per ben 4 volte senza chiudere

a seconda dello strumento le azioni cambiano anche se nn é corretto.....il movimento una volta individuato va portato avanti
l'aspetto psicologico é tutto...

si ma sto usando il mini

dopo che n seguo per un po' ricomincio sempre dal basso ma va bene cosi sono sempre 125 pt (certo con il fibbone ci scappava mutuo e bollette, pazienza)

se avessi usato fibbone short da 935 nn avrei mai lasciato che andasse a 915 fibo 50 per cento per ben 4 volte senza chiudere

a seconda dello strumento le azioni cambiano anche se nn é corretto.....il movimento una volta individuato va portato avanti
l'aspetto psicologico é tutto...

appunto
se avevi il fibbone avevi chiuso prima
magari anche con solo 10 punti

sarà che sei abituata bene, ma il centone averlo sempre
in tasca è buono
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto