Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
qui passa incrocio tra rialzista che sostiene il trend da 15025 e la riba sui max
breakata ieri, inoltre passa la ema 25 sul 30 minuti...ma si puo scendere ancora a scaricare qualcosa
chi é short da su su puo seguire in trailing con lo stop sopra 865 secondo me
area 700 715 mi sarebbe piaciuta ma la calata a 810 mentre mettevo lo stop profit é stata repentina
ciao
qui passa incrocio tra rialzista che sostiene il trend da 15025 e la riba sui max
breakata ieri, inoltre passa la ema 25 sul 30 minuti...ma si puo scendere ancora a scaricare qualcosa
area 700 715 mi sarebbe piaciuta ma la calata a 810 mentre mettevo lo stop profit é stata repentina
ciao
hai chiuso in gain quindi
io è da ieri che non so che pesci pigliare
come dice Don, siamo in una zona pericolosa.
Purtroppo il ditino per cliccare non mi parte.
hai chiuso in gain quindi
io è da ieri che non so che pesci pigliare
come dice Don, siamo in una zona pericolosa.
Purtroppo il ditino per cliccare non mi parte.
dopo che n seguo per un po' ricomincio sempre dal basso ma va bene cosi sono sempre 125 pt (certo con il fibbone ci scappava mutuo e bollette, pazienza)
se avessi usato fibbone short da 935 nn avrei mai lasciato che andasse a 915 fibo 50 per cento per ben 4 volte senza chiudere
a seconda dello strumento le azioni cambiano anche se nn é corretto.....il movimento una volta individuato va portato avanti
l'aspetto psicologico é tutto...
dopo che n seguo per un po' ricomincio sempre dal basso ma va bene cosi sono sempre 125 pt (certo con il fibbone ci scappava mutuo e bollette, pazienza)
se avessi usato fibbone short da 935 nn avrei mai lasciato che andasse a 915 fibo 50 per cento per ben 4 volte senza chiudere
a seconda dello strumento le azioni cambiano anche se nn é corretto.....il movimento una volta individuato va portato avanti
l'aspetto psicologico é tutto...