Idee e grafici. - Cap. 2

sì ghost anche a me è apparso come d'incanto....prima non c'era...

La mia curiosità, mai soddisfatta , è questa:
C'era qualcuno in lettera a quei prezzi ?
Se c'era, è stato servito ?
Io ero in lettera ma più alto; quando vado alla spiaggia lascio ordini esagerati sia in denaro che in lettera nella eventualità di prezzi anormali.

Io ero in lettera ma più alto; quando vado alla spiaggia lascio ordini esagerati sia in denaro che in lettera nella eventualità di prezzi anormali.

puoi verificarlo cercando su borsa italiana ma nn ci sono stati scambi solo un errore sul grafico

cercavo un post ma l'autore lo ha cancellato...
anyway
qui le cose nn mi paiono positive mi ricorda un po' il movimento di ieri, il max subito e poi la discesa
diciamo che se anche volessero fare una capatina up avremmo ancora prima dello spartiacque l'area 700 per poi tornare giu verso il close
se invece superano cerchiamo i tgt up
i tgt down gli stessi di prima

Se c'è qualcuno ad un prezzo e il mercato ci arriva quel qualcuno viene sempre servito,il problema è che il mercato non è arrivato mai a quel prezzo,quel prezzo esiste solo in fineco,che io abbandonai 12 anni fa e vedo che dopo tanti anni sono sempre a quei livelli.

Ultima modifica:
anyway
qui le cose nn mi paiono positive mi ricorda un po' il movimento di ieri, il max subito e poi la discesa
diciamo che se anche volessero fare una capatina up avremmo ancora prima dello spartiacque l'area 700 per poi tornare giu verso il close

embe stavano a 610 e a 700 ci sono arrivati e mo' vediamo di che pasta sono fatti
la riba di oggi é stata breakata
se vogliono salire ritestando prima 650 660 é cosa gradita
sopra abbiamo sempre area spartiacque

ciao buon proseguimento

anyway

il mov sembra quello di ieri come gia detto e 700 era la prova
con unica cosa che gli osci sembrano ravvivarsi e che un ritest della riba lo potrebbero far e ripartire
sp fut prossimo al suo spartiacque che da stanotte resiste a 1647,25

Users who are viewing this thread

Back
Alto