Idee e grafici. - Cap. 2

Tensione in Europa, spread a 300 punti
Milano in rosso, deboli le altre Borse

Svanisce l'effetto-rassicurazione di Ben Bernanke, governatore della Federal Reserve, sulla politica accomodante da parte di Washington. L'onda lunga del downgrade di S&P, i timori per la tenuta della maggioranza e la crisi politica portoghese rimettono pressione sul debito pubblico: il rendimento dei Btp decennali supera il 4,5%. Soffre ancora Piazza Affari, poco mosse le Borse europee di RAFFAELE RICCIARDI Fed divisa: i dubbi dei banchieri Usa sugli stimoli
La Ue potrebbe chiederci una "manovrina" in autunno di FEDERICO FUBINI
S&P: Italia a due gradini dalla "spazzatura" La tabella dei rating
Btp: le aste vanno bene, ma il mercato storce il naso di VITTORIA PULEDDA

qui anche oggi temporale elettrico bruto lascio ordine di vendita su UCG suddivisa in 2 lotti primo 3,56 secondo 3,58 nel caso salga ,ma non ci credo proprio rimango con metta .a dopo il temporale CIAUS

lo avevo detto che se rompeva 550 eran dolori.
Destinazione e target naturale ........nel cerchio rosso :rolleyes:

PS: questo TS era pane di Popov, assente pure lui ???? :mmmm:

Ultima modifica:
lo avevo detto che se rompeva 550 eran dolori.
Destinazione e target naturale ........nel cerchio rosso :rolleyes:

PS: questo TS era pane di Popov, assente pure lui ???? :mmmm:

Dopo tutti i "cicchetti" che ho fatto su altri thread leggo il tuo intervento,guardo il tuo grafico e finalmente sorrido.
Il target che hai indicato ci può stare benissimo ma è anche possibile un colpo di coda improvviso dettato da una serie di fattori politici e non ora in bilico.
Quindi......occhio alle previsioni !

ho qualche perplessità su questi grafici.
potete dirmi se dalle vs piatte corrispondono questi 2 grafici
del Down Jones ????

Il primo giornaliero ed il secondo orario.

Grazie mille in anticipo :up:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti belli e brutti

Vediamo se anche oggi continuo a scavare o mi fanno vedere un po di sole (qui son 4 giorni che sollo grigio e acqua a volontà

Purtroppo la mia malattia e UCG ,tante soddisfazione ma se gira male son forti dolori come ora .Fortuna che Saipem sembra che sta metendo giudizio, anche se la strada e ancora in salita e lunga

Users who are viewing this thread

Back
Alto