Idee e grafici. - Cap. 2

volumi in piu su questa candeletta
fondamentale la tenuta di 560 dopo il tentativo di ritoccare il max nn andato a buon fine

inmagino che i dati usa decideranno anche per noi

LE RISATE[SIZE=-1]

Una donna si reca dall'avvocato per chiedere il divorzio. L'avvocato chiede quale siano le cause che l'hanno spinta a tale gesto. La donna:
- Vede avvocato, mio marito, specialmente quando è sdraiato e dopo aver mangiato pesante, incomincia con delle, ehm, evacuazioni aeree tremendamente puzzolenti!
- Beh, signora, come faccio a portare in tribunale una storia simile?
E poi ci vogliono delle prove!
- Ma io ho le prove: guardi! E tira fuori una foto che mostra all'avvocato.
- E allora? Questa è la foto di una normalissima stanza da letto...
- Ma la guardi bene!
- Cosa c'è che non va? C'è il letto, il comodino, un armadio...
- Le dico di osservare attentamente!
- Senta io non riesco a vedere proprio nulla!
- Ah no? E mi dica... lei un crocifisso che si tappa il naso l'ha mai visto?!?
(da Irineu)

bimbo-piccolo.jpg
[/SIZE]

beh
é ora di andare a fare un tuffo
continuate voi mi hanno stufato
per altro una chiusura sopra 590 600 potrebbe portare a esplorare nuovi lidi verso su
ricordiamo i livelli sopra 685 740

da domani si fa un solo trade entro le 11.30
poi tutti in spiaggia

:bye:

venduti oggi prima che diventassero rossi

i balordi ci declassano a 4 mani

Fitch: bond di Finmeccanica sono spazzatura

di: WSI Pubblicato il 16 luglio 2013| Ora 15:23
Stampa Invia Commenta (0)
L'agenzia di rating ha tagliato il rating a "BB-". Il giudizio è "junk". Outlook negativo.
ROMA (WSI) - Fitch ha declassato il rating principale di Finmeccanica a 'BB+' dal precedente 'BBB-', piazzandola così nella categoria comunemente chiamata delle "obbligazioni spazzatura" (junk bonds, ovvero speculative grade) e mantenendo prospettive di lungo termine negative, preludio di possibili futuri ulteriori revisioni. Nel pomeriggio alla Borsa di Milano le azioni Finmeccanica segnano un meno 0,59 per cento a 3,71 euro.

La decisione, spiega l'agenzia con un comunicato, riflette il parere che sia divenuto improbabile che si vadano a realizzare i miglioramenti del profilo finanziario precedentemente attesi.
Questo a causa dell'effetto combinato di una debolezza del contesto di mercato e di slittamenti del processo di dismissioni.
"Conseguentemente - afferma Fitch - riteniamo che Finmeccanica non disporrà più del profilo finanziario che ci si attende da una società di categoria investment grade sull'orizzonte rilevante per i rating".

Quanto agli sviluppi ai vertici della società, pur riconoscendo "le misure positive intraprese dal management in relazione ai recenti scandali che hanno coinvolto dirigenti di primo piano, l'agenzia resta preoccupata dalla possibilità di nuove indagini su corruzione o tangenti a carico dei dirigenti passati o attuali. Eventuali nuovi sviluppi avversi che dovessero coinvolgere dirigenti della società - avverte Fitch - potrebbero danneggiarne ulteriormente la reputazione e la realizzazione del piano di riassetto, e questo potrebbe avere un impatto sul rating".
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

Qui il nostrano oltre 15,680/700 non riesce a salire credo che se Usa scende a noi ci portano oltre la cantina da come ci fanno scavare

ciao a tutti
oggi il caldo spacca

620 : ritraccio fibo del 38 tra 15990 e 15390
ostacoli sopra area 685 740 ovvio
sotto area 510 460

per punticini

monitorare rialzista area 170 circa
sopra 740-750 vediamo i tgt up

ri ciao
caldo troppo caldo
acqua calda qui da noi praticamente un'anomalia
e la medusa ha colpito...

me! :wall::wall:

riesumiamo il post di stamani

tgt sotto quasi preso
sopra mi aspettavo 685 come primo step ma manco quello é riuscito a fare :specchio:
domani se molla il solito 460 occhio alla rialzista in area 200 forse 220
piuomenocirca

buona serata

Buongiorno a tutti belli e brutti
Buongiorno!
Anche oggi ho l'impressione che rimarrò a guardare..
Intanto..pare che l'Inghilterra non sia più tanto schifata dall Europa..

Cameron: Londra resta nella Ue
l’Europa abbia coraggio o fallirà

Il premier britannico: "Ecco le sfide della destra moderna". E una promessa: "Rimarremo in Europa se sarà aperta e competitiva"

Users who are viewing this thread

Back
Alto