Idee e grafici. - Cap. 2

hai visto mai che quel 455 dia reazione che speravo?

messo 445 alle 16.24 e poi 440 alle 16.27 sempre del mini nn mi ha fatto ho tolto nn sono molto sicura ma mi sarebbe piaciuto un affondo in area 380 meglio che mi faccio gli affarucci miei senno mi rovino la tintarella ;) che poi a ritroso sto 420 si é messo di traverso...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,6 KB · Visite: 255
hai visto mai che quel 455 dia reazione che speravo?

messo 445 alle 16.24 e poi 440 alle 16.27 sempre del mini nn mi ha fatto ho tolto nn sono molto sicura ma mi sarebbe piaciuto un affondo in area 380 meglio che mi faccio gli affarucci miei senno mi rovino la tintarella ;) che poi a ritroso sto 420 si é messo di traverso...

oh e nn si dica che nn ho provato
perso 455 mio indicatore ho sh 450 per 380 ma quel 420 si é messo di mezzo e ho chiuso li prima che cominciassero le aste nn avevo vantaggio per vedere come andava a finire

ci si vede domani

ciao a tutto

Buona giornata a tutti

lo dicevo ieri che qualcuno mentiva ,una parte era a dire SHORT ma un altra erano Long ,come ora scaricano un po ma saliranno

oggi la discriminante sul mib è la chiusura settimanale sopra o sotto 16500 - un settimanale che chiude sopra 16500 mib dovrebbe portare l'indice a testare zona 17000 per la prossima settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto