Idee e grafici. - Cap. 2

Mib

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    47,1 KB · Visite: 262
una noia mortale
ho tolto lo sh da 395 eravamo rimasti in tre ho tolto prima che mi eseguissero poi ne sono arrivati altri 40

nn mi stanno facendo capire niente
comunque lo stop andava sopra 460 e il take in area 290

mo' vedo se é il caso di riprovarci lo gradirei un affondo da qui ad ora di pranzo

appunto
rientrata a 375 mi sono messa a 300 in take
mi sono data le 12.15 per chiudere quindi ciao

peccato penso che ci vadano, l'ingresso buono era quello che ho cancellato scioccamente ovvero 395 si poteva proteggere ORA a 360, mettere t line riba sui max di oggi ecc ecc
credo che per chiudere l'8 ore dobbiamo andare da qui a breve sotto 320 ci capisco una cippalippa io :wall:

quello che nn capisco é stato quell'affondino a 340 li dove in lettera c'era il 360
cosi uno nn é in pace manco se vuole seguire in trailing

300 o meglio 290 primo tgt
a seguire 250

sp fut doveva perdere quei 5-6 pt e rivedere area 1675 circa

ed eccoli mannaggia a me che nn ho pazienza
ma avevo deciso per le 12.15 il close in effetti potevo mettere lo stop a 360 era tecnicamente corretto ma ci stavano mettendo troppo...
comunque tempo e spazio per scendere ce ne sarebbe ancora un po'

ma avevo deciso per le 12.15 il close in effetti potevo mettere lo stop a 360 era tecnicamente corretto ma ci stavano mettendo troppo...

considerato che lo short é partito alla perdita di 460...peccato il pull a 455... una conferma a dir poco perfetta...nn bisogna mettersi troppo precisi...amen

Ultima modifica:

Ciao ghost ...cosa significa in chiaro la tua firma ...........:mmmm: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto