Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

ghost dog

SNAFU
Senza vantaggio purtroppo succede così considera però che il 23 di fibo stava proprio a 130 quindi ritraccio ciofeca
Comunque e un Gain quindi si festeggia
 

Leberna

Forumer storico
Senza vantaggio purtroppo succede così considera però che il 23 di fibo stava proprio a 130 quindi ritraccio ciofeca
Comunque e un Gain quindi si festeggia
Si ghost..certo 40 euro..con le commissioni..non è che ci mangio pesce..:D
Potevo tentare mettendo stop in pari..però non mi andava poi di rischiare di non gainare niente.. Bravo il Don che è entrato short subito, io avendo solo un'altra cartuccia non potevo rischiare che poi mi andasse a 370..
Che dire? ognuno cerca di ottimizzare con le risorse che ha..
Tu fatto qualcosa?
Saluti
LEB
 

ghost dog

SNAFU
Ci mangi kebab per 8!!
Dai leb hai fatto bene io ho detto così solo per sensibilizzare su utilizzo del mitico fibonacci

Io nn somo a casa sono arrivata tardi volevo fare 150 090 ma vedendo che teneva 140 ho tolto sono proprio un genio comunque calcola che manco sto a casa mi va bene anche guardare
 

dondiego49

Forumer storico
anche io fuori a 17,060......ma voglio rientrare vediamo si risale 100 punti e poi decido :rolleyes:
non so che calcolo o fatto erano sbagliati ora che sonno sul conto ,capisco il perché della tremarella
nnaggia.gif



per oggi credo che mi sto fermo ,sto ancora tremando ,fate voi un po 30 Mini per 170 punti :eek::eek::eek:
se andava male erano bestemmie :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
da qui e dura proseguire SELL ma potrebbe riuscire ancora se sale un po io riprovo circa a 17,120 :mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,9 KB · Visite: 248

Users who are viewing this thread

Alto