Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

ghost dog

SNAFU
Ciao a tutti
In particolare a don che vi mostra anche come setta i grafici che vi spiega tutto ed è sempre presente
Una persona di rara disponibilità
Scrivo dal cellulare nn so mettere le faccine sennò metterei quella che ringrazia

Grazie don
 

Leberna

Forumer storico
Ciao a tutti
In particolare a don che vi mostra anche come setta i grafici che vi spiega tutto ed è sempre presente
Una persona di rara disponibilità
Scrivo dal cellulare nn so mettere le faccine sennò metterei quella che ringrazia

Grazie don
Buongiorno a tutti!
Come non essere d'accordo con Ghost?!!:up:
Don non è che accetti qualche nipote acquisito?:D
 

ghost dog

SNAFU
Ciao a tutti
Il tuffo a 140 che dovevano fare venerdì lo fanno oggi sto livello Mannaggia a loro
Area da monitorare 210-215
Tgt sopra 280
Tgt sotto 070 950

Buon proseguimento

Questi i Tgt di ieri
Molto stupita per il 950 nn raggiunto
Tgt sopra ok
Valenza di area 215 la riscontrate dopo il suo superamento il ritest positivo prima di fare il Tgt 280 e anche dopo nel ritraccio 215 ha tenuto

Per oggi area 350 importante poss estensione altri 100 pt stiracchiatini sarebbe ora di scendere qualcosa
Sotto 300 320 per area 180 200 occhio alla rialzista


Ciao
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao a tutti
In particolare a don che vi mostra anche come setta i grafici che vi spiega tutto ed è sempre presente
Una persona di rara disponibilità
Scrivo dal cellulare nn so mettere le faccine sennò metterei quella che ringrazia

Grazie don
Ciao e grazie per le tue parole :bow:

ma anche te sei molto utile a me ,con te o fiduccia in confrontare le mie visioni quasi sempre son simili :clap::clap::clap: un forte brava :up:
 

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Come non essere d'accordo con Ghost?!!:up:
Don non è che accetti qualche nipote acquisito?:D
Ti spiego...La mia famiglia naturale e composta di 9 fratelli 4 di primo letto che anno prodotto 3 11 figli e una 10 figli fanno 43 poi i 5 di secondo matrimonio 2 a testa ,al momento o nipoti di terza generazione che non conosco ,ti posso assicurare che in totale superano le 300 unita :rolleyes: Mio padre a fondato un paese al confine con il Brazile in Argentina ,un posto che non so descrivere ma per me e meraviglioso ,molto vicino a Iguazu' ..come vedi già tropi nipoti e vis tris nipoti da loro ,un più o una simile famiglia adottiva che mi a dato il cognome che porto ora ,e qui mi fermo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto