Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
18k primo target !!??!!...quanta gente che si diverte a dare i numeri (senza offesa) ...al pari di quanti ormai prnosticavano 13500 quando si era a 15.000 a metà Giugno.

Comuncuq dicevi tecnicamnete le stesse cose a fine Maggio ...si doveva solo salire grazie a sp a quota 1700...orbene quello ci è arrivato da un pezzo ma noi siamo sempre agli stessi livelli.
Problemino...se loro proseguono nello storno/correzzione/discesa...dici che siamo in grado di andare sempre e solo su?
Loro possono ancora correggere, ma stann riifiatando dopo record e nuovi max! Noi potremmo rifiatare ma poi probabile ripartenza all'unisono dei mercati!

E comunque, io seguo il nostrano di lui parlo! E ancora non sono iniiate le good news anzi....
 

pablotech

Nuovo forumer
18k primo target !!??!!...quanta gente che si diverte a dare i numeri (senza offesa) ...al pari di quanti ormai prnosticavano 13500 quando si era a 15.000 a metà Giugno.

Comuncuq dicevi tecnicamnete le stesse cose a fine Maggio ...si doveva solo salire grazie a sp a quota 1700...orbene quello ci è arrivato da un pezzo ma noi siamo sempre agli stessi livelli.
Problemino...se loro proseguono nello storno/correzzione/discesa...dici che siamo in grado di andare sempre e solo su?

Il problema è che vi siete abituati a vederlo solo andare al ribasso...12 mesi fa il ribasso di ieri del 2% negli Usa,ci avrebbe fatto sprofondare almeno del 3% in apertura...invece...attenzione...
 

dondiego49

Forumer storico
io credo che non comprano per farli ammuffire in portafoglio ,arriva il giorno che chi vende piu veloce porta a casa il prezzo migliore ,e sempre succeso cosi ,sta sollo di avere fortuna e essere dentro Short al momento giusto ,e quello lo sa sollo lucifero :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico

li ricevo anche io ma raramente li do un occhio ,oggi o letto il titolo

di Caruso
SeJ1q8QJzd3nQAAAABJRU5ErkJggg==
 
Ultima modifica:

Dexter

Forumer attivo
Mib Mensile

il mib mensile ci dice che una chiusura sopra 17500 potrebbe avere come target 2500 punti sopra - in questi casi si shorta solamente se il mib non si mantiene sopra 17500
 

Allegati

  • mibmese20130816.png
    mibmese20130816.png
    23,3 KB · Visite: 128

Dexter

Forumer attivo
Comit Settimanale

il comit è già in area 960 - una chiusura sopra 960 potrebbe prendere un'accelerazione sopra 1000 - e dopo vi sarebbe la battaglia dei 1000 - at salut
 

Allegati

  • comit20130816.png
    comit20130816.png
    29,7 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Alto