Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una chiusura oggi in terreno positivo del FTSEMIB, secondo il mio punto di vista, preparerà il terreno per nuovi massimi o per un doppio massimo la prox settimana.
Una chiusura oggi in terreno positivo del FTSEMIB, secondo il mio punto di vista, preparerà il terreno per nuovi massimi o per un doppio massimo la prox settimana.
bg a tutti
ovviamente stopp uno sh che si é fermato a 10 euro dal mio prezzo
sp fut ha fatto il tgt previsto in nostra assenza e mo ripartono a razzo
circa un'ora e mezzo fa stavano per raggiungere la ema13 per prosegure up testandola da sopra( li avrei chiuso lo sh in pari) poi sono risaliti ed é li che il mio sh nn é stato pareggiato
hanno toccato la ema per poi ripartire una mezz'ora dopo ma nel frattempo noi eravamo gia saliti oltre
tutti i ritracci hanno sfiorato il 23 per centi quindi forza forza forza
bg a tutti
ovviamente stopp uno sh che si é fermato a 10 euro dal mio prezzo
sp fut ha fatto il tgt previsto in nostra assenza e mo ripartono a razzo
circa un'ora e mezzo fa stavano per raggiungere la ema13 per prosegure up testandola da sopra( li avrei chiuso lo sh in pari) poi sono risaliti ed é li che il mio sh nn é stato pareggiato
hanno toccato la ema per poi ripartire una mezz'ora dopo ma nel frattempo noi eravamo gia saliti oltre
tutti i ritracci hanno sfiorato il 23 per centi quindi forza forza forza