dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.821 qui questi balordi scendono lentamente e lo stoc si carica ???? Allegati Cattura.PNG 53,9 KB · Visite: 251
ghost dog SNAFU 23 Agosto 2013 #36.822 Icaro ha scritto: Ti ho preso subito in parola Clicca per allargare... Quando sono uscita di casa gli oscillatori erano in posizione down Oco inserito prima di uscire di casa vediamo che succede Sh 270 stop 345 take 110 Abbasso stop 220 ma nn andrebbe fatto Mannaggia a me che ho acceso il telefono per sbirciare senza grafici difficile capire Mi pare già strano che sono riuscita a uscire con un ordine in corso 'Na cosa per volta eh.. Buon proseguimento
Icaro ha scritto: Ti ho preso subito in parola Clicca per allargare... Quando sono uscita di casa gli oscillatori erano in posizione down Oco inserito prima di uscire di casa vediamo che succede Sh 270 stop 345 take 110 Abbasso stop 220 ma nn andrebbe fatto Mannaggia a me che ho acceso il telefono per sbirciare senza grafici difficile capire Mi pare già strano che sono riuscita a uscire con un ordine in corso 'Na cosa per volta eh.. Buon proseguimento
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.823 ghost dog ha scritto: Quando sono uscita di casa gli oscillatori erano in posizione down Oco inserito prima di uscire di casa vediamo che succede Sh 270 stop 345 take 110 Abbasso stop 220 ma nn andrebbe fatto Mannaggia a me che ho acceso il telefono per sbirciare senza grafici difficile capire Mi pare già strano che sono riuscita a uscire con un ordine in corso 'Na cosa per volta eh.. Buon proseguimento Clicca per allargare... :yeah:
ghost dog ha scritto: Quando sono uscita di casa gli oscillatori erano in posizione down Oco inserito prima di uscire di casa vediamo che succede Sh 270 stop 345 take 110 Abbasso stop 220 ma nn andrebbe fatto Mannaggia a me che ho acceso il telefono per sbirciare senza grafici difficile capire Mi pare già strano che sono riuscita a uscire con un ordine in corso 'Na cosa per volta eh.. Buon proseguimento Clicca per allargare... :yeah:
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.824 ghost dog ha scritto: Quando sono uscita di casa gli oscillatori erano in posizione down Oco inserito prima di uscire di casa vediamo che succede Sh 270 stop 345 take 110 Abbasso stop 220 ma nn andrebbe fatto Mannaggia a me che ho acceso il telefono per sbirciare senza grafici difficile capire Mi pare già strano che sono riuscita a uscire con un ordine in corso 'Na cosa per volta eh.. Buon proseguimento Clicca per allargare... Ma cavolo capisco ora che sei SHORT ma non sai che io sonno tutto long
ghost dog ha scritto: Quando sono uscita di casa gli oscillatori erano in posizione down Oco inserito prima di uscire di casa vediamo che succede Sh 270 stop 345 take 110 Abbasso stop 220 ma nn andrebbe fatto Mannaggia a me che ho acceso il telefono per sbirciare senza grafici difficile capire Mi pare già strano che sono riuscita a uscire con un ordine in corso 'Na cosa per volta eh.. Buon proseguimento Clicca per allargare... Ma cavolo capisco ora che sei SHORT ma non sai che io sonno tutto long
ghost dog SNAFU 23 Agosto 2013 #36.825 dondiego49 ha scritto: Ma cavolo capisco ora che sei SHORT ma non sai che io sonno tutto long Clicca per allargare... Ciao lo ero mi ha stoppato in profit a 220 vedo ora Il pivot mi pare fosse 170 e ha tenuto Spengo il cell ciao
dondiego49 ha scritto: Ma cavolo capisco ora che sei SHORT ma non sai che io sonno tutto long Clicca per allargare... Ciao lo ero mi ha stoppato in profit a 220 vedo ora Il pivot mi pare fosse 170 e ha tenuto Spengo il cell ciao
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.826 Molto bene ...andiamo di meglio in peggio Nadia Urbinati "Quagliariello non è super partes, lascio la commissione degli esperti" - Repubblica.it
Molto bene ...andiamo di meglio in peggio Nadia Urbinati "Quagliariello non è super partes, lascio la commissione degli esperti" - Repubblica.it
xgil Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.827 SE E VERO SIAMO ALLA FOLLLIA. E intanto Letta compra altre armi
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.828 xgil ha scritto: SE E VERO SIAMO ALLA FOLLLIA. E intanto Letta compra altre armi Clicca per allargare... spero li usano per cacciare via queste marmaglie mangia stipendi a tradimento
xgil ha scritto: SE E VERO SIAMO ALLA FOLLLIA. E intanto Letta compra altre armi Clicca per allargare... spero li usano per cacciare via queste marmaglie mangia stipendi a tradimento
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.829 Laura Boldrini e l'articolo 'IL': fa rifare la carta intestata (e spende) con 'LA presidente'
dondiego49 Forumer storico 23 Agosto 2013 #36.830 Tagliare le pensioni d'oro non basta - Yahoo! Finanza Italia