Idee e grafici. - Cap. 2

dimezzato la quantità di UCG in portafoglio 4,30 , vendita con STOP :( ma vedo che ora già parecchio sotto ,,cosi svasiamo il prezzo

era la cosa più sensata da fare
adesso ho messo uno stop profitt sotto 4,20 - vado lungo col resto -
se và sotto 4,20 ritenteremo da zona 4 oppure come torna sopra 4,20 -

Allegati

• eseguito.png
    eseguito.png
    4,6 KB · Visite: 227
seguivo in trailing e e saltato ...Mi sembrava poca differenza 4,27 per riprenderli :rolleyes:

per sovrappesare conviene attendere consolidamenti al rialzo o segnali di forza - unicredito continua a fare massimi e minimi decrescenti e questo potrebbe essere solo un rimbalzo come lo è stato da 4,40 a 4,60 - se non tiene 4,20 ce la ritroviamo in zona 4 - at salut

Ciao dexter...non ho capito: sei andato short su ucg ed hai target 4.20?...grazie

se non conosci come opero sappi che vado solo long -
avevo preso il rimbalzo precedente dei 4,40 vendendo la metà , poi sono uscito in stop profitt ieri mattina a 4,37 , poi sono rientrato long a 4,23 - 4,20 diventa adesso il mio nuovo stop profit - sotto 4,20 non è improbabile un test della zona 4 - adesso rimango long e guardo che succede( me lo posso permettere perchè ho portato il prezzo di carico vicino ai 4,15 - sovrappeso solo se il titolo riprende forza -

se non conosci come opero sappi che vado solo long -
avevo preso il rimbalzo precedente dei 4,40 vendendo la metà , poi sono uscito in stop profitt ieri mattina a 4,37 , poi sono rientrato long a 4,23 - 4,20 diventa adesso il mio nuovo stop profit - sotto 4,20 non è improbabile un test della zona 4 - adesso rimango long e guardo che succede( me lo posso permettere perchè ho portato il prezzo di carico vicino ai 4,15 - sovrappeso solo se il titolo riprende forza -
ok...grazie ...io ho un pmc di 4.325......se riuscisse a salire sopra 4.31 potrebbe fare 4.375/8.....niente non ce la fa :(:(

Eurostoxx Banche

oggi si rimbalza perchè l'eurostoxx banche ha fatto 115 di minimo ( guarda caso) poi è tornato positivo sopra 116 ( adesso ha un pò rintracciato) - i bancari Italiani stanno rimbalzando pure loro

Allegati

• eurobanche 20130828.png
    eurobanche 20130828.png
    43,6 KB · Visite: 264

Users who are viewing this thread

Back
Alto