Idee e grafici. - Cap. 2

Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
Mediato UCG 4,21 or carico 4,25 dopo ore 12 ,metto vendita meta 4,27 :rolleyes:

Come sempre non credo mai ai target che vedo su la piatta 4,19 fati ora come previsto :wall:

possibili anche 4,1660

Ok molto bene ora meta di UCG con stop 4,26 oggi a meraviglia
clap.gif
clap.gif
clap.gif

Citazione:
Originalmente inviato da dondiego49
Mediato UCG 4,21 or carico 4,25 dopo ore 12 ,metto vendita meta 4,27 :rolleyes:

Come sempre non credo mai ai target che vedo su la piatta 4,19 fati ora come previsto :wall:

possibili anche 4,1660

Ok molto bene ora meta di UCG con stop 4,26 oggi a meraviglia
clap.gif
clap.gif
clap.gif
Grande Don!:bow:

anch'io ho rifatto un giro 4,21 - 4,29 ( chiuso ora) ..rimango sempre con l'altra metà di ieri -

115 indice eurostoxx banche non ha ceduto al ribasso

Canale di bollinger smesso di scendere ,per me e positivo questo ,vediamo quanto dura io.... carico di UCG 4,25 tondi vediamo se riesco a tenerli tutti ,meta con stop 4,26 copre spese e un po di gain :D

mi piacerebbe chiusura sopra la mediana di bb :mmmm:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,4 KB · Visite: 282
Vabbè io è tutto il giorno che provo ad entrare long..ma ogni volta che stavo per entrare revocavo l'ordine..a quest'ora avevo fatto 100 punti facili..
Bravo chi c ha creduto a Unic, evidentemente non si crede alla fine del governo..
Saluti
Leb

Vabbè io è tutto il giorno che provo ad entrare long..ma ogni volta che stavo per entrare revocavo l'ordine..a quest'ora avevo fatto 100 punti facili..
Bravo chi c ha creduto a Unic, evidentemente non si crede alla fine del governo..
Saluti
Leb

Leb, il governo non cadrà! Stanne certo!

il mib come al solito strappa al rilazo per mettere di pecora chi è rimasto fuori - entrare al momento giusto fà la differenza tra rischiare il giusto e richiare molto di più -

Users who are viewing this thread

Back
Alto