Idee e grafici. - Cap. 2

Buongiorno a tutti,
Ho una domanda per il forum: anch'io utilizzo la tecnica dello stoc fuori da ipervenduto come diceva Ghost Dog ieri. Volevo alcuni chiarimenti però al riguardo. Uno stocastico parametrizzato sempre allo stesso modo statisticamente non funziona, quindi siamo costretti a variare il periodo di analisi o (nel mio caso) a sviluppare un algoritmo di auto parametrizzazione (vedi Dondiego che varia sempre i parametri del suo stocastico :-) e ci azzecca molto spesso. La mia domanda è in base a cosa sviluppate la taratura di tale periodo di analisi?alla volatilità? ai volumi di scambio?
Ringrazio chiunque voglia rispondere e auguro buona giornata
Grazie

buongiorno a tutti,
ho una domanda per il forum: Anch'io utilizzo la tecnica dello stoc fuori da ipervenduto come diceva ghost dog ieri. Volevo alcuni chiarimenti però al riguardo. Uno stocastico parametrizzato sempre allo stesso modo statisticamente non funziona, quindi siamo costretti a variare il periodo di analisi o (nel mio caso) a sviluppare un algoritmo di auto parametrizzazione (vedi dondiego che varia sempre i parametri del suo stocastico :-) e ci azzecca molto spesso. La mia domanda è in base a cosa sviluppate la taratura di tale periodo di analisi?alla volatilità? Ai volumi di scambio?
Ringrazio chiunque voglia rispondere e auguro buona giornata
grazie

c h i u s o per f e r i e

don e' partito qui non scrive piu' nessuno

a d d i o

Buona giornata a tutti

Ciao Billio

io o anche una vita privata ,non molto attiva ma un minimo si
Ciao don.....credo che ancora ci sia un clima un po' vacanziero.....il tempo è magnifico e non invoglia a restare chiusi davanti ad un pc......ho chiuso le telecom .....uno shortino di ritraccio sul future...che dici?

grande e mitiko don :bow::bow::bow:

sto in borza dal 1998 inizio sul fol

e un amico come te altruista con tutti

mai visto..sei di una bonta' unica:bow::up:

lunga vita a te mitiko e granissimo dondiego:up:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto