Idee e grafici. - Cap. 2

ciao don, come ti senti prima della partenza, questo tour quanto dura, prima di partire ci dai un pensiero di una persona esperta di come vedi le cose, ci abbandoni o seguirai lo stesso, grazie e buon viaggio stai attento in italia con le multe i comuni sono affamati

Ciao :)

Non mi accorgo mai che ce queste persone interessate a le cavolate che scrivo :eek:

qui a volte siamo sollo in due a farsi compagnia ,mi sento molto sollo :rolleyes:

Se a qualcuno e utile mi fa piacere saperlo .So che non e facile per nessuno anche per me e difficile ,come oggi tanti movimenti poi al ultimo minuto chiuso tutto con 2 € di loss e sonno contento cosi per non lasciare certificato aperti a lungo son pericolosi di questi tempi ..

Fate un po di riposo come me niente Borsa fino dopo il 25/09 credo si vedremo ,In italia sollo un salto di un giorno poi via ,Vedete di non esagerare che quando torno li trovi sempre su questi livelli :D

ok Buona serata a tutti ancora domani mattina qualche giro qui poi vasta :up:

E questo la dice lunga sulla qualità dei nostri giornali e dei nostri giornalisti.

Non basta scrivere qualcosa sui giornali, o adesso postare su Internet su qualche blog o forum, perchè le cose siano vere.
E' nostro compito cercare sempre di verificare le notizie, altrimenti chiunque può farci credere le cose più incredibili e noi ci comporteremmo di conseguenza.

una volta si diceva "calunnia, calunnia, qualcosa resta".
OK vediamo se trovo una smentita :mmmm:

al momento non la vedo questo e anche su Facebook come mai non li costringono a smentire :eek: Non e colpa del cittadino qualunque che legge e non aspetta a noi cercare se e una cosa vera ,a me a fatto saltare de la poltrona e molta rabbia :cool:

da quei signori Farmaceutici mi aspetto quello e peggio

OK vediamo se trovo una smentita :mmmm:

al momento non la vedo questo e anche su Facebook come mai non li costringono a smentire :eek: Non e colpa del cittadino qualunque che legge e non aspetta a noi cercare se e una cosa vera ,a me a fatto saltare de la poltrona e molta rabbia :cool:

da quei signori Farmaceutici mi aspetto quello e peggio

Su questo non sono d'accordo. SIamo noi a dover verificare le notizie o almeno a cercare una conferma da qualche altra parte. Soprattutto se proviene da fonti sconosciute o in genere poco attendibili.
Mi rendo conto che se l'hai letta su repubblica uno si fida, ma se fosse stata vera doveva essere in prima pagina.

A me è bastato leggere per capire che qualcosa non tornava (non citava le fonti, faceva dei nomi ma nessun link: un breve controllo con google e i dubbi sono aumentati, fino ad arrivare a trov are la prova che la notizia è falsa).

In realtà è come fai tu con la borsa, guardi le medie e gli oscillatori e le trend, non ti basta una sola di esse per entrare sul mercato.
Sulle farma multinazionali, le cose sono lievemente diverse da come molti pensano, ma ne parliamo al tuo ritorno :).

Nel frattempo BUONE Vacanze!!!!

Buon Giorno a tutti passo sollo per un saluto e mantengo la promessa a Billio

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    73,2 KB · Visite: 478

Users who are viewing this thread

Back
Alto