dariomilano novellino 1 Ottobre 2013 #37.633 dondiego49 ha scritto: BUONA GIORNATA A TUTTI Anche oggi apertura verde Clicca per allargare... diego ma te sei sempre così positivo nonostante quello che sta succedendo in america?
dondiego49 ha scritto: BUONA GIORNATA A TUTTI Anche oggi apertura verde Clicca per allargare... diego ma te sei sempre così positivo nonostante quello che sta succedendo in america?
dondiego49 Forumer storico 1 Ottobre 2013 #37.634 dariomilano ha scritto: diego ma te sei sempre così positivo nonostante quello che sta succedendo in america? Clicca per allargare... da da un po che EU si sta distaccando da le faccende USA .che poi si sistemano sempre Poi tu pensi che questa crisi non deva raddrizzarsi mai Se veramente non si risolve la crisi resta sollo una rivoluzione ,Tanto chi non a da mangiare per se e famiglia cosa a da perdere
dariomilano ha scritto: diego ma te sei sempre così positivo nonostante quello che sta succedendo in america? Clicca per allargare... da da un po che EU si sta distaccando da le faccende USA .che poi si sistemano sempre Poi tu pensi che questa crisi non deva raddrizzarsi mai Se veramente non si risolve la crisi resta sollo una rivoluzione ,Tanto chi non a da mangiare per se e famiglia cosa a da perdere
dondiego49 Forumer storico 1 Ottobre 2013 #37.635 dariomilano ha scritto: diego ma te sei sempre così positivo nonostante quello che sta succedendo in america? Clicca per allargare... poi non vedi che usa e arrivata al massimo di sempre e noi da 50K di mib siamo ancora a 17K una bella differenza
dariomilano ha scritto: diego ma te sei sempre così positivo nonostante quello che sta succedendo in america? Clicca per allargare... poi non vedi che usa e arrivata al massimo di sempre e noi da 50K di mib siamo ancora a 17K una bella differenza
dondiego49 Forumer storico 1 Ottobre 2013 #37.636 qui i grafici sollo UCG e più carico come stoc ma a ancora spazio per salire ,io penso a 4,89 ma con calma Allegati:
qui i grafici sollo UCG e più carico come stoc ma a ancora spazio per salire ,io penso a 4,89 ma con calma Allegati:
dondiego49 Forumer storico 1 Ottobre 2013 #37.638 prima il grafico postato era del 30" questo e del 60" calamita 4,89 di UCG Allegati:
dondiego49 Forumer storico 1 Ottobre 2013 #37.639 dondiego49 ha scritto: prima il grafico postato era del 30" questo e del 60" calamita 4,89 di UCG Allegati: Clicca per allargare... Allegati Cattura.PNG 94,8 KB · Visite: 130
dondiego49 ha scritto: prima il grafico postato era del 30" questo e del 60" calamita 4,89 di UCG Allegati: Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 1 Ottobre 2013 #37.640 raffaeleolen ha scritto: buon giorno si sale oggi? Clicca per allargare... non si vede