Idee e grafici. - Cap. 2

io mi sonno buttato dentro short un po tardi perso 100 punti dal intenzione primaria
oldtimer.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:

ma guarda che io lo vedo qui in diretta :rolleyes:

quindi te vedendolo in diretta (pure io), hai la convinzione che non stava piangendo per la scelta ma per un "venduta"?

li si danno dei ladri, dei coglioni, dei moralisti del ***** e tu pensi che una che si tiene 16.000 euro al mese pianga perchè uno gli dice venduta quando ha tutte le ragioni per dirlo?

se la risposta è si, mi arrendo :D:lol:

quindi te vedendolo in diretta (pure io), hai la convinzione che non stava piangendo per la scelta ma per un "venduta"?

li si danno dei ladri, dei coglioni, dei moralisti del ***** e tu pensi che una che si tiene 16.000 euro al mese pianga perchè uno gli dice venduta quando ha tutte le ragioni per dirlo?

se la risposta è si, mi arrendo :D:lol:
allora arrenditi ,,GRILLO E UN PAGLIACCIO lo credevo una persona diferente dal resto

News

02/10/2013 15:50
Segnali di forza sul grafico di Unicredit
Financial Trend Analysis

Segnali di forza dal grafico di Unicredit (+2,05%) che lancia un attacco alla resistenza dei 5 euro, massimi recentemente raggiunti. Oltre questa soglia atteso il test di 5,20. Resistenza successiva in area 5,60/5,70. Fondamentale in tal senso è la permanenza sopra 5.00 euro. Sotto quella soglia probabili approfondimenti verso 4,20 euro. (CC) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

News

02/10/2013 16:30
Andamento positivo per l'indice VIX
Pierpaolo Molinengo
o.195432.jpg

Andamento positivo per l'indice VIX, che guadagna un 7,72%, attestandosi a quota 16,74 punti. I prezzi stazionano al di sopra delle medie mobili a 50 e 200 giorni, passanti rispettivamente a 14,36 e 14,45 punti. Autore: Pierpaolo Molinengo Fonte: News Trend Online
Fonte: News Trend-online

News

02/10/2013 16:43
Future ftsemib, ultimo aggiornamento allo scenario intraday
Federico Dalla Bona

I prezzi hanno appena toccato minimi a 17975, ad un tick dal target principale fissato in precedenza a 17950/970. Da questo momento ci mettiamo in osservazione, in quanto mancano segnali sufficientemente chiari per i movimenti delle prossime ore. Fissiamo a 17940/950 il supporto più vicino ed a 18130/150 la più vicina resistenza, livelli da cui attendiamo indicazioni tecniche per le analisi di domani. Si prega di leggere il Disclaimer Autore: Federico Dalla Bona Fonte: News Trend Online

Fonte: News Trend-online
o.195438.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto