dondiego49 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #39.372 dondiego49 ha scritto: Bene vediamo se poso migliorare la mia posizione oggi Allegati: Clicca per allargare...
dondiego49 ha scritto: Bene vediamo se poso migliorare la mia posizione oggi Allegati: Clicca per allargare...
ghost dog SNAFU 9 Gennaio 2014 #39.373 ghost dog ha scritto: ciao a tutti per me il long si riattiva sopra 570 con ostacolo area 620 sotto il minimo di ieri nn escluderei ritorno in area 19100 200 ma chi lo sa ah la rialzista che sosteneva il rialzo dal 17 dicembre è stata rotta ieri e ritesta oggi da sotto in open mi immergo ciao Clicca per allargare... non cambia la cosa se nn il fatto che abbiano rimbalzato in pieno sulla media del T e mi oare che sia ripartito anche un giornaliero, amen
ghost dog ha scritto: ciao a tutti per me il long si riattiva sopra 570 con ostacolo area 620 sotto il minimo di ieri nn escluderei ritorno in area 19100 200 ma chi lo sa ah la rialzista che sosteneva il rialzo dal 17 dicembre è stata rotta ieri e ritesta oggi da sotto in open mi immergo ciao Clicca per allargare... non cambia la cosa se nn il fatto che abbiano rimbalzato in pieno sulla media del T e mi oare che sia ripartito anche un giornaliero, amen
dondiego49 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #39.374 che giornata da schifo oggi o fato ,ero carico in modo giusto poi o dimezzato Allegati: Ti prego.PNG [ 270.04 KiB | Osservato 1 volta ]
che giornata da schifo oggi o fato ,ero carico in modo giusto poi o dimezzato Allegati: Ti prego.PNG [ 270.04 KiB | Osservato 1 volta ]
billionare Forumer storico 9 Gennaio 2014 #39.375 dondiego unicredit a 6 pendi lo spumante e si brinda.. si va verso i 10 euro per fine anno
billionare Forumer storico 9 Gennaio 2014 #39.376 billionare ha scritto: dondiego unicredit a 6 pendi lo spumante e si brinda.. si va verso i 10 euro per fine anno Clicca per allargare... complimenti e bravo a chi ci ha creduto..ed io ci sono
billionare ha scritto: dondiego unicredit a 6 pendi lo spumante e si brinda.. si va verso i 10 euro per fine anno Clicca per allargare... complimenti e bravo a chi ci ha creduto..ed io ci sono
dondiego49 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #39.377 billionare ha scritto: dondiego unicredit a 6 pendi lo spumante e si brinda.. si va verso i 10 euro per fine anno Clicca per allargare...
billionare ha scritto: dondiego unicredit a 6 pendi lo spumante e si brinda.. si va verso i 10 euro per fine anno Clicca per allargare...
dondiego49 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #39.378 billionare ha scritto: complimenti e bravo a chi ci ha creduto..ed io ci sono Clicca per allargare... ora e LONG vediamo dove riesce a salire occhio a uno Stop a 6 € se supera bene Allegati Cattura.PNG 39,7 KB · Visite: 278
billionare ha scritto: complimenti e bravo a chi ci ha creduto..ed io ci sono Clicca per allargare... ora e LONG vediamo dove riesce a salire occhio a uno Stop a 6 € se supera bene
dondiego49 Forumer storico 9 Gennaio 2014 #39.380 ramato ha scritto: buongiorno Clicca per allargare... Buon Giorno a te e buon lavoro di squadra