Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

dariomilano

novellino
Con la chiusura di venerdì Unicredit (Milan:UCG.MI) [ISIN:IT0004781412] avrebbe superato la resistenza dinamica determinata dal trend ribassista dell'ultimo mese e mezzo.

Gli indicatori anche sono buoni, l'unico problema è l'incertezza del sistema Italia data dalla mancanza di un governo, se no ci sarebbe lo spazio per tentare un nuovo periodo di rialzo.

DISCLAIMER: Le opinioni espresse non costituiscono sollecitazione all'acquisto o vendita di strumenti finanziari, ma sono fornite a solo scopo didattico e per effettuare test su portafogli virtuali, inoltre possono variare senza preavviso.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Allegati:
20130316_ucg.mi.jpg
file.php

marzo 2013

WANTED

Forumer storico
potrebbe essere ok pure da qui
ma se sale ancora un pò.........è da favola :D:lol:
Andrebbe ad implementare il grafo ciclico di Don

Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
Ciao Lori
non dovrebbero andare lontano oggi.....credo.
Se ricordo bene, domani ci son scadenze e..........
pure VENERDI 17

:lol::D

:corna: io ho già dato...l'altra settimana un capriolo mi ha attraversato la strada sfondando il cofano dell'auto,,,lui sembra si sia salvato da come correva via....ieri passando davanti al cortile di una scuola un bambino mi ha preso di mira con un sasso sfondando il parabrezza.......:benedizione:

Users who are viewing this thread

Alto