Idee e grafici. - Cap. 2

allora pensa un po quanta strada da recuperare rispetto a loro ,anche se loro scendono e sollo per pareggiare con noi
biggrin.gif.1

SALUTO ANCHE I BRUTI E TESTONI

Chissà se rientro in una categoria :rolleyes: :wall:

Ciao Don , buona giornata ;)
e riferito al altro forum :D qui siete tutti buoni ;)

buongiorno :)

quella formichina che si agita impaziente sullo schermo mi mette ansia :D

come lo vedi lo spoore? E' vero che ha (di poco) superato i 1850 ma lo vedo sempre lì alla fin fine da settimane .... :mmmm:

(per la cronaca, attendo anche un minimo ritraccio per chiudere uno short, non mi va di chiuderlo ai max ... mi basterebbero anche 10 tick di discesa per limitare i danni e quasi pareggiare :) )
e un mio animaletto di compagnia :lol:

buongiorno :)

quella formichina che si agita impaziente sullo schermo mi mette ansia :D

come lo vedi lo spoore? E' vero che ha (di poco) superato i 1850 ma lo vedo sempre lì alla fin fine da settimane .... :mmmm:

(per la cronaca, attendo anche un minimo ritraccio per chiudere uno short, non mi va di chiuderlo ai max ... mi basterebbero anche 10 tick di discesa per limitare i danni e quasi pareggiare :) )
veramente o sempre pensato a un ragnetto porta fortuna :mmmm:

News

28/02/2014 11:07
Eurozona: tasso di disoccupazione stabile al 12% a gennaio

Il tasso di disoccupazione nell'Eurozona è rimasto stabile a gennaio al 12%, in linea con le attese e la passata rilevazione.

Fonte: News Finanza.com

News

28/02/2014 11:16
Italia: inflazione di febbraio +0,5% a/a

Nel mese di febbraio 2014, secondo le stime preliminari, l'inflazione in Italia diminuisce dello 0,1% rispetto al mese precedente e aumenta dello 0,5% nei confronti di febbraio 2013. Lo comunica l'Istat in una nota.

SIAMO SALVI
lol.gif.1

News

28/02/2014 11:00
Svezia: balzo dell'1,7% del Pil nel IV trimestre 2013
Finale di 2013 in forte crescita per l'economia svedese. Nel quarto trimestre del 2013 il Pil della principale economia scandinava segna un +1,7% su base trimestrale rispetto al +0,6% atteso. A livello tendenziale il progresso risulta del 3,1%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto